Consigli Carbone per barbecue

Consigli Carbone per barbecue


Barbecue a carbonella producono un distinto odore di carbone e sapore nel cibo che molte persone amano. Martha Stewart spiega che sgocciolature dalla caduta cibo sui carboni caldi per creare un aroma appetitoso. Essi sono l'ideale per un barbecue estivo cortile, sono relativamente facili da usare e in grado di cucinare una grande varietà di alimenti. Alcuni consigli barbecue carbone possono aiutare i cuochi di produrre cibo più gustoso su griglie a carbone.

Pulizia

All'inizio della stagione barbecue, è possibile trovare la griglia a carbone griglia ancora è bruciata residuo rispetto allo scorso anno. La rete alimentare raccomanda di riscaldare la griglia con carbone calda e poi raschiare la griglia pulire con una spazzola di metallo. Le griglie sono più facili da pulire a caldo ed il calore aggiunge un beneficio servizi igienico-sanitari.

Carboni illuminazione

Molte persone usano un antipasto fuoco liquido, come accendini, di avviare un barbecue carbone. Tuttavia, Martha Stewart consiglia di utilizzare un dispositivo d'avviamento del camino, invece, al fine di evitare un sapore chimico da liquido infiammabile.

carbone Scelta

Consigli Carbone per barbecue

mattonelle di carbone tradizionali possono avere prodotti chimici non sani.

Martha Stewart avverte che mattonelle di carbone tradizionali spesso contengono sostanze chimiche non salutari, come leganti, che ottengono nel cibo. Provare con un carbone di legna naturale invece. Viene da naturale sinistra-over di carbonio dal legno al forno.

Trucioli di legno

Aggiungere un sapore di legno di affumicatura agli alimenti mettendo alcuni trucioli di legno sulla brace. Martha Stewart consiglia di utilizzare mela, ciliegia, betulla, Mesquite e boschi Hickory, Assicurarsi che, tuttavia, non utilizzare alcun legno lavorato, come compensato, che possono contenere sostanze chimiche tossiche.

Spazio Grate

A volte, una fiamma inattesa spara dai carboni, che può bruciare il cibo. Per evitare questo problema, Martha Stewart consiglia lasciando ampio spazio sulla griglia per spostare il cibo fuori del modo di fiamme.

Grill vita

griglie a carbone subiscono un sacco di stress da calore, perché carboni ottenere estremamente caldo. Il fondo della griglia può esaurisce, a causa del calore dal carbone. Per ridurre questo effetto e prolungare la durata del grill, raccomanda Martha Stewart, aggiungere uno strato di sabbia sotto le braci. Questo assorbirà parte del calore.


articoli Correlati