Paprika dolce Sostituti

Paprika dolce Sostituti


paprica dolce, secondo "The Science of Good Food," viene da terra, secchi, peperoni rossi, e il più delle volte è usato in piatti europei come il gulasch, il pollame, carni arrosto, uova e salse. Paprika ha un delicato, sapore piccante. Contribuisce un colore rosso brillante per gli alimenti, l'aggiunta di appello occhio anche ai più pallido di alimenti come le patate e albume d'uovo. Sostituti per paprika dolce o replicare la colorazione, sapore o entrambi di questo dolce di spezie.

Peperoncino di Cayenna

Paprika dolce Sostituti

pepe di cayenna ha un sapore caldo, ma la stessa colorazione come paprika.

"Il cuoco Thesaurus" consiglia di sostituire pepe di cayenna, un peperoncino rosso a terra, per la paprika dolce. Mentre la colorazione rossa rimane lo stesso, pepe di cayenna ha un sapore più caldo. A seconda della ricetta e la tolleranza delle spezie personale, si potrebbe desiderare di diminuire la quantità di Cayenne usata per sostituire paprika dolce.

Pomodori

Paprika dolce Sostituti

pomodori secchi macinare sostituiscono paprika dolce.

Utilizzare una smerigliatrice spezie o mortaio e pestello per macinare pomodori secchi ad una polvere fine. Utilizzare questo come un sostituto per la paprica dolce per aggiungere un sapore dolce leggermente piccante e la colorazione rosso per i vostri piatti, ma non aspettatevi lo stesso sapore pepe lieve da questo sostituto.

Terra Aleppo Peppers

Macinare peperoni Aleppo (chiamati anche nei pressi di peperoni orientali) in un macinino da spezie e usare al posto di paprika dolce. La loro piccantezza si trova tra quello di paprica dolce e pepe di Caienna.


articoli Correlati