Come dire quando una capra sta avendo il suo Babies?

Come dire quando una capra sta avendo il suo Babies?


Capre, insieme con le pecore, sono stati alcuni dei primi animali ad essere addomesticati. Oggi, sono ancora sollevata per la loro carne e latte, che viene spesso fatta in formaggio. Alcune specie come l'angora capra è anche sollevato per la sua capelli morbidi, setosi che viene spesso utilizzato per rendere i capelli bambola. Capre portano i loro bambini per circa 150 giorni e ogni animale possono reagire in modo diverso al lavoro. Tuttavia, ci sono ancora alcuni segni fisici si può cercare per il quale vi dirà quando la capra si avvicina il suo tempo di parto.

istruzione

1 Guarda per cambiamenti nel comportamento di capra. Capre che vanno in travaglio appariranno più inquieto del solito e si solleverà e sdraiarsi più volte. Essi possono anche camminare, la zampa a terra e tentare di leccare o mordere loro ventre. Altri segni includono digrignando i denti, grugnendo, ansimando e andare via da soli invece di stare con la mandria per scavare un tipo di "nido" nel terreno. Alcune capre possono sembrare scostante più gentile o più del solito. Il rifiuto di mangiare è un altro segno, ma è raro.

2 Controllare zona vaginale di capra per le modifiche in apparenza. Capre che sono vicini al momento della nascita esporrà perdite vaginali bianco seguito da muco chiaro dopo che il tappo di muco è perduto. Il muco può apparire anche essere tinto di sangue. Essi possono anche andare in giro con la coda sollevata come la coda legamenti allentano. Apparirà la vulva essere gonfio e la capra può anche squat e urinare più del solito.

3 Controllare le ghiandole mammarie della capra, noto anche come le mammelle. Questi si trovano tra le zampe posteriori dell'animale. Di solito sono flaccido e pendono verso il basso ma poco prima del parto, le mammelle inizieranno a riempire e appaiono gonfi e lucidi, puntando leggermente verso l'esterno anziché verso il basso. Questo di solito si verifica circa un giorno prima del parto, in preparazione per alimentare al nuovo capretto.


articoli Correlati