Come ottenere stile di Jessica Biel

Jessica Biel ha uno stile sexy maschiaccio che funziona bene su strada o sul tappeto rosso. Con solo un paio di accessori e pezzi, anche tu puoi avere uno stile semplice ed elegante come la sua.

istruzione

1 Lasciate che i vostri capelli giù. Nel corso degli anni, la lunghezza dei capelli di Jessica Biel ha oscillato, ma lei indossa quasi sempre verso il tappeto rosso. Prova domare i capelli in onde sciolti e l'aggiunta di un po 'lipgloss albicocca lucido per un look caldo come Jessica portavano alla premiere di "Io vi dichiaro Chuck e Larry."

2 Prendere il sole. Jessica Biel non si vede mai senza pelle rosolata. Se non sei un adoratore del sole o che hanno la pelle sensibile, provare uno spray-on tan da un salone di abbronzatura o una lozione abbronzante come Colomba Energia Glow.

3 Aggiungere un po 'di rock-and-roll al tuo guardaroba. Jessica è famosa per passeggiare in città mentre indossa una giacca corta di pelle. Spesso aggiunge uno dei suoi occhiali da sole vintage preferiti per il suo look.

4 Ottenere alcune paia di jeans e sottili, Maniche lunghe T-shirt. Jessica è spesso visto in giro nel vecchio, jeans strappati boot cut e una T-shirt da baseball finto. Altre volte, lei sta prendendo una passeggiata in jeans straight-gamba con un lavaggio scuro e una camicia sottile nera che mostra il suo petto.

5 Scegliere abiti avvolgenti per il tappeto rosso. Jessica Biel ha indossato tutto, da un semplice limone gonna gialla ad un drammatico Dior by John Galliano abito nero sul tappeto rosso. Questi abiti sono sempre montati intorno al suo petto e la vita per mostrare il suo corpo tonico.

Consigli e avvertenze

  • Jessica è molto atletico. La ragione per cui lei sembra così buono nei suoi abiti senza maniche è perché lavora fuori un sacco. Per saperne di più sulla sua routine al sito InStyle (vedi Risorse).
  • Se si decide per tingere i capelli per abbinare Jessica, andare per un marrone caramello luce.
  • Non cercare di indossare i tacchi come Jessica Biel se non si ha esperienza in loro. Quando Biel indossa i tacchi, li indossa alta, che può essere difficile per la persona media da indossare. Si può imitare il suo stile senza dolore se si ottiene sandali con il cinturino o altre scarpe meno ingombranti.

articoli Correlati