Razze di cani che pesano meno di 40 libbre.

Razze di cani che pesano meno di 40 libbre.


I cani sono grandi compagni che vengono in quasi ogni formato per soddisfare le esigenze dei loro esseri umani '. Se sei un genitore animale domestico in cerca di adottare, tutte le razze richiedono la stessa considerazione quando si tratta di temperamento, dimensioni e bisogni fisici. cani più grandi richiederanno più esercizio fisico, mentre i cani più piccoli potrebbero essere contenuti in ambienti più compatto, come appartamenti, perché le loro esigenze fisiche sono meno. Giocattolo, piccole e piccole e cani di media può andare bene queste esigenze particolari, ma deve essere preso alcune precauzioni in allenamento per evitare "la sindrome piccolo cane."

Toy Razze

L'American Kennel Club (AKC) elenca molte razze differenti sotto la sua classificazione giocattolo. Il termine "giocattolo" può far pensare a un cane molto piccolo, come un 4-7 libbre Yorkshire terrier, ma levrieri e barboncini qualificarsi anche in questo gruppo. Il Pug è un piccolo cane maestoso che racchiude un sacco di cane per pollice quadrato, e le medie circa 14 a 18 libbre. Il giocattolo spaniel inglese pesa circa 14 libbre. ed è un dolce, cane amorevole per chi ha bambini piccoli.

Cani di piccola taglia

In genere, quando si fa riferimento a un piccolo cane, egli intende uno che misura meno di 16 pollici di altezza e un peso di 22 libbre. o meno. Questi possono includere le razze del giocattolo come il grintoso Chihuahua, che può essere piccolo come un bicchier d'acqua, e come tale è una delle razze più piccole di cani. Questo ampio gruppo comprende anche l'intelligente, bassotto tarchiato, che pesa in qualsiasi punto tra 16 a 32 libbre. Miniature di questa razza sono disponibili in a 11 libbre. o meno. razze di cani in miniatura più grandi sono anche un'opzione. Considerando che un schnauzer standard può raggiungere i 45 lbs., Uno schnauzer miniatura pesa ovunque da 10 a 15 libbre.

Piccole e medie cani

Piccole e cani di media distanza di peso ovunque da 20 e 40 libbre., Anche se alcune razze fanno funzionare un po 'più grande. Esempi di questo gruppo sono il beagle, che va circa 25 libbre. in peso, e le due esempi del piccolo corgi tozzo, il corgi gallese Pembroke e il cardigan corgi gallese. Questi cani sia pesano circa 30 libbre. al più alto. Per i proprietari di più attivo, si consideri un bull terrier in miniatura, che arriva al massimo poco più di 30 libbre.

Sindrome Cane Piccolo

Cani di piccola taglia a volte preso una cattiva reputazione quando si tratta di loro yippy, barky, personalità possessivi, come il Chihuahua, la Pomerania e la pechinese. La maggior parte di questa colpa è con il proprietario, che tratta il suo piccolo cane come se fosse un bambino. Permettendo al vostro cane di partecipare a un comportamento dominante - come saltare, ringhiare o abbaiare agli estranei perché non può porre la stessa minaccia come i cani più grandi - insegna il cane è l'alfa, e il suo compito è quello di prendersi cura di voi.


articoli Correlati