Come aggiungere dolcificante al cioccolato fondente

Come aggiungere dolcificante al cioccolato fondente


Ci sono una varietà di ragioni che dolcificante è aggiunto al cioccolato fondente. Alcune ricette fondente, per esempio, richiedono l'aggiunta di dolcificante dopo la fusione il cioccolato. I diabetici spesso aggiungono dolcificanti alternativi al cioccolato amaro per rendere più sani dolci al cioccolato. A volte qualcuno è semplicemente di cioccolato zuccherato. Accurate fusione tecniche, gli strumenti e le misure garantiranno cioccolato che non viene bruciato o sopra o sotto-zuccherato.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua a metà strada. Impostare una pentola 2 a 3 pollici di diametro minore pentola acqua all'interno per creare un bagnomaria.

2 Mettere il cioccolato nel piatto più piccolo e portare l'acqua a bollore. Mescolate il cioccolato regolarmente in quanto inizia a sciogliersi.

3 Aggiungere la quantità di dolcificante indicato nelle direzioni ricetta. Se si utilizza un dolcificante alternativo, consultare guide di cottura per equivalenze di misurazione. Ad esempio, 1 cucchiaino. di stevia liquido è equivalente a 1 tazza di zucchero. Quando dolcificazione cioccolato amaro per scopi generali, utilizzare 6 cucchiai. di zucchero per ogni oncia di cioccolato.

4 Aggiungere gli ingredienti aggiuntivi come necessario per la ricetta, come il burro, vaniglia, scorza d'arancia o cannella.

5 Rimuovere il cioccolato caldo, non appena è completamente fuso e gli ingredienti aggiuntivi vengono accuratamente integrati. Assicurarsi che eventuali, dolcificanti alternativi granulati sono sufficientemente sciolti. Stevia, ad esempio, richiede più tempo per sciogliere dello zucchero.


articoli Correlati