Come temperare cioccolato in una Macchina cioccolato fondente

Bakers utilizzano cioccolato in torte, biscotti e caramelle. Temperare il vostro cioccolato quando lo si utilizza per fare caramelle. Si può dire quando il cioccolato è temperato perché è lucido e scatta quando si interrompe pezzi di esso a parte. Cioccolato che viene impropriamente temperato può essere appiccicoso, granuloso e opaco in apparenza, il che rende poco appetibili da mangiare. Tempera del cioccolato coinvolge fusione e poi raffreddamento a temperature specifiche. Temperare il proprio cioccolato a casa utilizzando un forno a microonde, una doppia caldaia o di una macchina di cioccolato fondente.

istruzione

1 Tagliare il cioccolato in piccoli pezzi per ottenere i migliori risultati. Utilizzare un tagliere e un coltello seghettato. Inizia in un angolo del pezzo di cioccolato e il lavoro da un angolo all'altro per tagliare facilmente fuori piccoli pezzi.

2 Mettere i pezzi di cioccolato nella ciotola della macchina di fusione. Seguire le istruzioni del produttore per girare sulla propria macchina.

3 Cuocere il cioccolato per circa 30 secondi. Mescolate il cioccolato con un cucchiaio di legno. Sciogliere il cioccolato per altri 30 secondi e mescolate di nuovo.

4 Mantenere la fusione il cioccolato a intervalli di 30 secondi e mescolando tra ciascuna fino a quando il cioccolato si è completamente sciolto ed è liscia. Mescolando spesso aiuta a mantenere tutte cioccolato alla stessa temperatura in modo da sciogliersi in modo uniforme.

5 Misurare la temperatura del filato con un termometro per zucchero. Assicurarsi che la temperatura è compresa tra 115 e 118 gradi F, che è la temperatura necessaria per abbattere i cristalli di burro di cacao.

6 Rimuovere la ciotola dalla macchina o spegnere la macchina di fusione per fermare il calore di aumentare ulteriormente la temperatura del cioccolato.

7 Raffreddare il cioccolato fino a raggiungere 89 a 91 ° C per il cioccolato fondente, da 86 a 88 ° C per il cioccolato al latte e da 80 a 82 ° C per il cioccolato bianco. Questo permette ai cristalli di burro di cacao per allineare correttamente e si lasciano con il cioccolato perfettamente temperato. Usa il cioccolato come desiderato per candy-making o immersione.

Consigli e avvertenze

  • Non aggiungere umidità al cioccolato mentre si sta sciogliendo. Se il cioccolato diventa rigida e non è possibile mescolare, il cioccolato ha preso e non è più buono per la fusione. Buttare il batch via e ricominciare con una temperatura più bassa sulla vostra macchina cioccolato fondente. Mescolare più spesso, e non lasciare il cioccolato fondente incustodito.

articoli Correlati