Come fare Beef Jerky Cure

Fare scatti è la parte facile; rendendo la cura a scatti è dove la vostra fantasia e il vostro palato si uniscono per creare un grande sapore scatti. Non c'è scienza esatta a rendere la perfetta cura a scatti. Utilizzare questa ricetta per una buona e cura standard. Da lì, è possibile aggiungere sapori per renderlo più robusto o spezie in su con erbe e spezie per creare un gusto internazionale.

istruzione

La cura

1 Mettere il miele in un pentolino e mettere da parte.

2 Mescolare tutti gli ingredienti restanti in una grande ciotola, mescolando bene per almeno 30 secondi.

3 Rimuovere 1/4 tazza di miscela e aggiungerlo alla piccola padella con il miele. Calore in basso, mescolando continuamente fino a quando il miele è ben amalgamato. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.

4 Aggiungere la miscela miele ai rimanenti ingredienti e mescolate bene per almeno 30 secondi.

5 La miscela di polimerizzazione può essere memorizzato in un vaso con coperchio ermetico per un massimo di due settimane in frigorifero.

il Jerky

6 Avere reparto carne del vostro negozio di alimentari tagliato 3 libbre di manzo a fette spesse 1/4-inch. Quasi tutti i tagli di tipo torrefazione funzionerà, come ad esempio arrosto groppa per grandi fette, o Londra cuocere per le strisce più piccoli.

7 Mettere le fette di carne in una padella di vetro poco profonda. Versare il composto cura sopra la carne.

8 Usando una forchetta, forare e girare ogni fetta più volte, consentendo la marinata di coprire ogni fetta di carne. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per tra 5 e 24 ore.

9 Una volta che la carne è completamente permeato (all'interno dovrebbe essere dello stesso colore, come l'esterno se tagliare), scolare il liquido in eccesso dalla carne e usare un tovagliolo di carta per tamponare via eventuali residui di liquido.

10 Preriscaldate il forno a 175 gradi Fahrenheit. Mettere un grande leccarda nel cestello inferiore del forno. Mettere le strisce di carne direttamente sulla griglia del forno sopra leccarda.

11 Lasciare asciugare la carne in forno indisturbato per tre ore. Girare ogni fetta sopra. Lasciare la carne asciugare altri quattro a otto ore fino a quando l'umidità è stato completamente rimosso e prima che la carne è fragile o asciugare eccessivamente.


articoli Correlati