Come applicare commestibili strati glassanti a Royal Icing

fogli glassa, simile alla carta sottile pellicola fatta di amido e zucchero, consente di stampare intricati disegni con inchiostro commestibile. Questa tecnologia è ampiamente usato per decorare torte di congratulazioni con una fotografia stampata, ma è anche adattabile su scala minore, come ad esempio coprendo i biscotti decorati con glassa reale. Oltre a fotografie stampate, è possibile utilizzare la grafica e testo per creare stampe personalizzate per qualsiasi tema, come ad esempio una stampa di Halloween di un fantasma con il testo "Boo!"

istruzione

1 Applicare la glassa reale e lasciarlo asciugare e indurire completamente. Questo è solitamente fatto convogliando un bordo di spessore glassa reale con un sacchetto di decorazione e rotondo punta di decorazione e le inondazioni che confinano con la glassa reale che viene diluito con succo di limone o acqua. glassa bianca funziona meglio quando si lavora con le immagini foglio glassa, ma è possibile utilizzare una luce glassa colorata se lo si desidera.

2 Tagliare il foglio di glassa alle dimensioni desiderate. Spazzolare il lato posteriore del pezzo con un leggero strato di sciroppo di mais.

3 Posizionare il foglio glassa sopra la glassa reale, allineandola perfettamente con i bordi prima di toccare il cookie.

4 Impostare il centro del foglio glassa giù prima e strofinare leggermente con il dito per attaccarlo. Premere giù dal centro verso i bordi esterni per evitare bolle d'aria e rughe.

5 Tubo buttercream glassa intorno all'immagine per nascondere i bordi. Ciò non è necessario, ma fornisce un bordo pulito che assomiglia ad una cornice.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il pennello di un artista piccolo nel kit di decorazione per l'uso in applicazioni alimentari.

articoli Correlati