Come vestirsi per ridurre al minimo un grande stomaco

Come vestirsi per ridurre al minimo un grande stomaco


Le mode possono cambiare, ma il look più adatto al vostro tipo di corpo sarà sempre permetterà di vestire con fiducia. Alcuni trucchi di moda semplici possono ridurre al minimo il rigonfiamento pancia e rendere fretting sopra il tronco di una cosa del passato.

istruzione

1 Concentratevi su come usare i vestiti per dirigere l'attenzione lontano dal tuo stomaco e verso la parte superiore del corpo e le gambe. Accessorize la vostra scollatura o scegliere top con modelli o ricami sopra il seno.

2 Scegliere i pantaloni che hanno una gamba stretto o conica. piatto anteriore, zip laterali e posteriore completeranno la vostra figura, mentre le tasche, pieghe e pantaloni stretti saranno solo attirare l'attenzione la vostra metà sezione. Leggings e pantaloni staffa sono grandi, a condizione che non siano troppo strette.

3 Selezionare gonne ampie che non si riuniscono in vita. gonne diritte o sottili restringerà la sagoma del corpo più basso, creando l'illusione che la linea generale è più sottile.

4 Indossare top tunica in stile e maglioni; stanno lusinghiero, ma spaziosa. Selezionare giacche forma quadrata, in quanto sono ampi e coprono lo stomaco.

5 Cercare tubini generosi che creano una linea di colonna dalle spalle alla parte inferiore della gamba. Questo stile dà l'illusione che la forma è più lineare.

6 Evitare qualsiasi combinazione di abbigliamento che definisce la vostra vita, comprese le eventuali sguardi con cintura o coulisse.

Consigli e avvertenze

  • I disegni o particolari di tutto il polsino dei pantaloni attirerà l'attenzione di un ammiratore giù la gamba e lontano dallo stomaco.

articoli Correlati