Come assemblare e utilizzare un NicStick

Le sigarette elettroniche offrono un'alternativa alla loro controparte tradizionale. Il NicStick include un atomizzatore, batteria e liquido ricarica cartuccia di nicotina. Il fumo, o "vaping", il NicStick attira vapore di nicotina-cucita in bocca. I liquidi che riempiono queste cartucce sono disponibili in vari gusti, in punti di forza per soddisfare preferenze personali. In primo luogo l'uso del NicStick richiede un po 'di assemblaggio. ricarica e manutenzione ordinaria mantenere il dispositivo di operare efficacemente.

istruzione

1 Rimuovere il NicStick e-sigaretta dalla scatola. La sigaretta disponibile in due parti: atomizzatore e batteria. L'atomizzatore è il più corto dei due pezzi.

2 Infilare l'atomizzatore nella base della batteria. Rimuovere la cartuccia vuota dal atomizzatore.

3 Rimuovere una delle cartucce nicotina liquida dalla confezione. Poi togliere il tappo dalla cartuccia.

4 Inserire la cartuccia di nicotina liquida preparata nella punta della atomizzatore.

5 Mettere la punta di un atomizzatore per le labbra, e tirare. Tirando il NicStick attiva la batteria e richiama la nicotina della sigaretta. Una luce incandescente sull'estremità della batteria indica che la batteria sana.

Consigli e avvertenze

  • Una spia della batteria lampeggiante indica che la batteria ha bisogno di una carica. Ricaricare la batteria, utilizzando il caricabatterie in dotazione. NicStick consiglia di caricare la batteria per non meno di 2 ore, ma mai più di 4 ore.
  • Per aiutare a mantenere le prestazioni del NicStick, pulire periodicamente i fili di collegamento con un fazzoletto di carta.
  • Pulire periodicamente l'atomizzatore. Svitare l'atomizzatore dalla batteria, e aggiungere un paio di gocce di alcool nella estremità più grande. Lasciare che l'atomizzatore per sedersi durante la notte per tutto l'alcool evapori.

articoli Correlati