Qual è la differenza in Converse One Star & Converse All Star?

Dal momento che il marchio di calzature Converse ha avuto inizio nel 1908, l'azienda è cresciuta fino a diventare uno dei marchi più iconici negli Stati Uniti scarpa più riconoscibile della società è la Chuck Taylor All Star, che oggi abbellisce i piedi di uomini e donne. Tuttavia, ci sono altre collezioni all'interno della linea Converse che continuano a incarnare il classico stile Chuck Taylor.

Tra questi è la collezione una stella, che ha debuttato come un basso taglio, la versione in pelle scamosciata della tela originale basket Converse Oxford. Un nuovo assumere gli All Stars, l'attuale collezione One Star si è ampliata e si rivolge ad un pubblico leggermente diverso.

Tutte le stelle

Converse Inc. ha attirato l'attenzione con la sua All Star Collection. Questa scarpa, con suola in gomma, top in pizzo-up e Converse logo stella sul lato, è stato progettato per giocare a basket in. Nel 1918, giocatore di basket Chuck Taylor si è unito alla famiglia Converse. Poco dopo, Tutte le scarpe Stella erano conosciuti come Chuck Taylor All Stars, e la diffusione a livello nazionale. Originariamente disponibile in nero, scarpe da oggi Chuck Taylor All Star sono disponibili in colori che vanno dal rosa caldo al argento satinato.

una stella

L'etichetta One Star ha debuttato nel 1974. Anche se queste scarpe sono state fatte di materiale diverso dagli All Stars, l'originale Star ancora caratterizzato da un logo Converse stella sul lato. Tuttavia, invece di turno disegno Converse All Star con la stella al centro, circondato da scrittura, la nuova scarpa aveva appena la stella, per una stella.

La collezione trascorse il resto degli anni 1970 e '80 come parte del surf e skateboard scena West Coast. Tuttavia, negli anni '90, le scarpe Una Stella potrebbe essere visto sui piedi di amanti della musica grunge, un omaggio gli aspetti retrò del loro stile di vita alternativo.

Associazione

Nel 2007, la collezione One Star era ancora una volta in prima linea del marchio Converse. Questo mese di novembre, l'azienda ha collaborato con target per la progettazione di una linea di abbigliamento One Star e calzature per il negozio al dettaglio. La collezione di ispirazione vintage di T-shirt, abiti, jeans, giacche, costumi da bagno e scarpe è disponibile per uomo, donna e bambini. Anche se la linea All Star ha ampliato sin dal suo inizio, non offre alcuna abbigliamento o accessori.

altre collezioni

Anche se Chuck Taylor Tutte le collezioni Una Stella a stelle e sembrano dominare, Converse propone altre linee di scarpe e accessori. Nel 2001, il designer John Varvatos ha creato una linea di fascia alta per l'azienda di scarpe, che ha ampliato in altre collezioni. giocatore di badminton canadese Jack Purcell ha prestato il suo nome ad una scarpa Converse nel 1935.

Oggi, il sito Converse offre la possibilità di scarpe abitudine-faccia. L'azienda vende anche una linea Authentics Sport; calzature per skateboard; e (PRODUCT) RED, che aiuta a raccogliere fondi per la ricerca contro l'AIDS.


articoli Correlati