Come Dread una barba

Come Dread una barba


Dreadlocks in barba sono una dichiarazione di moda permanente. è necessario un po 'di cure in corso, compresi shampoo speciali che non siano districare i dreadlocks. Le serrature attorcigliati di capelli non possono tipicamente essere pettinate dopo un periodo di tempo, dovendo essere invece rimossi. Per feste in costume e altri usura a breve termine, con una forte gel a tenuta a prendere in giro temporanea e capelli torsione barba può essere una scelta migliore rispetto dreadlocks. Dreadlocks sono meglio eseguite su una barba lunga almeno 3 pollici.

istruzione

1 Lavare la barba con uno shampoo anti-olio, circa 12 a 16 ore prima di iniziare i dreadlocks. Sciacquare lo shampoo e ripetere, assicurando tutto l'olio del viso è completamente rimosso dalla barba.

2 Mentre la barba è ancora umido, utilizzare la coda del pettine per separare la barba nel numero previsto di dreadlocks. Fissare le sezioni temporaneamente con i cerchietti per tenere in posizione mentre lo styling. Braid ogni sezione strettamente e fissare con le bande. Indossare le trecce per 12 a 16 ore, o fino al momento per lo styling.

3 Rilasciare una singola treccia per lo styling in dreadlocks. Backcomb i capelli per creare un intreccio che serve come base delle serrature. Eseguire il pettine su dalle punte dei capelli alle radici, continuando finché la sezione è aggrovigliato.

4 Twist la sezione groviglio di capelli in senso orario in un cilindro. Mettere una piccola quantità di cera styling nei palmi, e strofinare le mani insieme un po 'fino a quando la cera è sciolta. Strofinare la cera accuratamente nella colonna contorta, lavora verso il basso e continuando a ruotare i capelli in senso orario.

5 Strofinare la colonna di capelli vigorosamente tra i palmi delle mani, continuando a ruotare in senso orario per mantenere l'inizio della serratura. attrito sufficiente è applicata ai capelli quando la barba non districare, dopo essere stato liberato dalla tra le palme.

6 Rilasciare un'altra sezione intrecciata di capelli e backcomb, applicare la cera e torsione. Continuare fino a quando tutte le sezioni destinate della barba si formano in dreadlocks.

7 asciugare i nuovi dreadlocks con un essiccatore a fuoco per alcuni minuti, per facilitare la fusione della cera. Evitare di lavare le nuove dreadlocks barba a lungo possibile, idealmente 36 a 48 ore.


articoli Correlati