Come prendersi cura dei capelli neri all'estero

Gestione capelli neri all'estero può essere difficile a causa dei processi di manutenzione complessi richiesti per molte acconciature popolari. Prima di scegliere un taglio di capelli per un viaggio all'estero, prendere in considerazione la durata, le attività e il clima. Trecce e stili naturali tendono ad essere la migliore per i viaggi, perché sono bassa manutenzione e adattabile in ogni clima. Se si seleziona le estensioni, premere 'n' ricciolo, o uno stile rilassato, essere sicuri di portare tutte le attrezzature necessarie per il giorno e la sera e la preparazione per le emergenze.

istruzione

Come prendersi cura dei capelli neri all'estero

1 Determinare il tipo di taglio di capelli che è più adatto per il viaggio. Pianificazione di un appuntamento un giorno prima in viaggio con un parrucchiere che si specializza nel look. Chiedi per eventuali suggerimenti su come mantenere l'aspetto fresco mentre all'estero.

2 Viaggio con tutte le tue esigenze di cura dei capelli e strumenti. Raccogliere tutti gli elementi in un negozio di bellezza. Delegare un intero sacchetto di forniture per capelli, separando i prodotti con i sacchetti di chiusura lampo per l'organizzazione e un facile accesso. borse Label come applicabile.

3 iniziare il viaggio con il più look di alta manutenzione. Uno stile complicato come una pressa 'n' ricciolo può essere difficile da mantenere per più di due o tre giorni quando si è lontani da un salone. Inizia con lo sguardo e utilizzare strumenti come ferri di arricciatura, ferri da stiro e pettini pressanti per aiutarlo a mantenere più a lungo possibile. Trecce e gli stili naturali possono durare tutta la durata del viaggio, senza alcuna preoccupazione.

4 Utilizzare tappo avvolgere, clip di banane, spazzola, pettine e sciarpa di seta per avvolgere i capelli ogni sera e prima di fare il bagno, la doccia o andare in palestra. Togliere il tappo avvolgere quando l'attività è finita, poi spazzolare delicatamente e asciugarsi i capelli su un livello basso, l'aggiunta di una piccola quantità di crema idratante per dare la lucentezza dei capelli, poi lo stile. Trecce e stili naturali richiedono solo idratante luce e di essere avvolto in una sciarpa di seta prima di andare a letto.

5 Quando non è più possibile portare i capelli giù, leggermente applicare una quantità quarto imprese di gel sulle mani e strofinare nei capelli, evitando le punte. Spazzola e pettine in una coda di cavallo, quindi fissarlo in posizione con elastici rivestiti. La "coda" può anche essere intrecciato, poi avvolto su se stesso in un panino, poi fissato in posizione con mollette. Lo stile coda di cavallo può durare fino a una settimana senza lavare.

Consigli e avvertenze

  • Quando si viaggia a livello internazionale per due settimane o più, andare per gli stili naturali. Sono facili da curare e mantenere e non richiedono tanto apparecchiature come gli stili elaborati.
  • Al fine di evitare che soffia un fusibile, controllare la tensione delle prese nella destinazione di viaggio per assicurarsi che siano compatibili con le attrezzature capelli.

articoli Correlati