Come evidenziare capelli scuri a casa

Evidenziando i capelli a casa può essere un ottimo modo per risparmiare denaro che avreste speso in un salone. E 'anche divertente da fare a casa, e si può personalizzare il vostro capelli esattamente il modo in cui si desidera fare. Evidenziando i capelli scuri, anche a casa, può essere facilmente realizzato.

istruzione

1 scegliere il vostro colore di evidenziazione desiderato. La maggior parte dei negozi di alimentari e grandi catene commerciali trasportano kit evidenziando qualità per evidenziare i capelli a casa. Professionisti consiglio di scegliere un colore che è solo due toni più chiaro per un look naturale e baciata dal sole.

capelli più scuri può essere più difficile per evidenziare che i capelli già luce perché il colore più chiaro, se troppo leggero, in grado di contrastare con i capelli scuri. Per questo è importante sapere come drammatica si desidera che i punti salienti di essere. Più drammatico mette in evidenza nel capelli scuri hanno cominciato a diventare un aspetto popolare e giovanile. Per questo aspetto, scegliere una tonalità che è tre o più tonalità più leggero il proprio. Per un look naturale, scegliere una tonalità che è due o meno toni più leggeri. Inoltre, controllare la data di scadenza sulla confezione del colore dei capelli prima di acquistare al fine di garantire che il prodotto è ancora buono.

2 Non lo shampoo i capelli il giorno il vostro programma per evidenziarlo. Questo può interferire con le sostanze chimiche coloranti e causare il colore non attaccare pure. È inoltre possibile provare a utilizzare uno shampoo chiarire sui capelli due giorni di anticipo per colorare per aiutare i capelli essere in perfetta forma per la colorazione.

3 Seguire le istruzioni di miscelazione che vengono con il colore dei capelli con attenzione. A volte le indicazioni possono essere fonte di confusione e richiede la lettura attenta per garantire i prodotti chimici sono mescolati in modo corretto. Assicurati di indossare guanti di lattice durante la manipolazione dei prodotti chimici perché possono essere dannosi per la pelle e difficile da lavare. Anche essere sicuri che una volta che si mescolano la soluzione, è possibile utilizzare subito e non lasciare riposare per qualsiasi quantità di tempo prima di utilizzare.

4 Utilizzando il pennello evidenziando che viene fornito con il kit, saturare accuratamente strisce di capelli nella larghezza desiderata. Decidere se si desidera molte luci sottili in tutto i capelli o solo pochi grandi. E 'meglio iniziare nella parte posteriore e spostare il modo di procedere per evitare di spazzolare contro le parti già fatto nella parte anteriore per raggiungere la parte posteriore. Si può anche scegliere di utilizzare pennelli acrilici piatti al posto del pennello, che viene fornito nella confezione per la più precisa applicazione e il controllo. Assicurati di saturare ogni striscia di capelli completamente e riguardano soltanto lo strato superiore di capelli.

5 Lasciare i prodotti chimici evidenziando in per il tempo consigliato che è riportata nelle direzioni e risciacquare i capelli. Alcuni kit contengono una piccola condizionata imballato da applicare a voi capelli dopo di risciacquare i capelli completamente del colorante. Semplicemente schiuma i capelli con il condizionatore, come si farebbe con qualsiasi altro condizionatore, e risciacquare. Questi sono importanti da utilizzare e non devono essere gettati via perché possono aumentare la durata del vostro colore. Al fine di mantenere i capelli appena evidenziato vibrante, si consiglia di ottenere uno shampoo per capelli evidenziato e colorato.


articoli Correlati