Come pulire e ripristino Baby scarpe

Baby scarpe di vernice sono piccoli tesori che si desidera conservare in buone condizioni. I bambini diventano troppo grande per le scarpe così in fretta, ma le scarpe in pelle per bambini sono un elemento di grande a portata di mano fino a un fratello più giovane o anche un nipotino. Per mantenere quelle scarpe in pelle bambino guardando come nuovo, è necessario mantenere loro. Imparare a pulire correttamente e ripristinare Baby scarpe li terrà in gran forma in modo da poterli usare per le generazioni a venire.

istruzione

Scarpe bambino pulito di pelle

1 Mescolare una parte di succo di limone con una parte di crema di tartaro per fare una pasta.

2 Lavorare la pasta nelle macchie e graffi sulle scarpe di bambino di cuoio.

3 Pulire la miscela con un panno privo di lanugine.

4 Applicare la miscela alla zona sporcata nuovo se la macchia persiste. Lasciate riposare per due ore prima di pulirla di nuovo.

Ripristinare pelle Baby Shoes

5 Condizionare le scarpe di bambino di cuoio con olio di lino dritto. Strofinare nella pelle con un panno privo di lanugine.

6 Attendere alcune ore per l'olio di assorbire nella pelle sulle scarpe prima di metterli sul vostro bambino.

7 Inumidire un panno privo di lanugine con puro aceto bianco. Strofinare sulle scarpe di vernice di bambino per contribuire a ripristinare la loro lucentezza.

8 Applicare una piccola quantità di vaselina al di fuori delle tue scarpe in pelle di bambino per aggiungere brillantezza e per la protezione contro l'acqua.


articoli Correlati