Istruzioni per gumpaste Viole del pensiero

Istruzioni per gumpaste Viole del pensiero


pasta di gomma viole del pensiero forniscono un modo classico, commestibile, e bello per decorare prodotti alimentari. Anche se più comunemente usato sulle torte, questi gustosi piaceri possono vivacizzare un piatto altrimenti noioso con una varietà di applicazioni. Anche se molte persone semplicemente acquistare pasta di gomma viole del pensiero, con gli strumenti giusti si può fare da soli, che vi permetterà di ottenere il più creativo con il colore e la forma, come si preferisce.

Ottenere gli strumenti

Fare pasta di gomma viole del pensiero richiede poco più di pasta di gomma e la creatività. Anche se si consiglia di moda e tagliare questi fiori da soli se avete esperienza, utilizzare frese pasta di gomma e stampi a forma di viole del pensiero per aiutarvi a impartire la sguardo e delle dimensioni corrette ai fiori. Utilizzare un veiner per la texture tuoi fiori realisticamente, e uno strumento palla per appianare i bordi dei pezzi. Se si sceglie di lavorare con pasta di gomma non colorato, un po 'di colorante alimentare. Infine, applicare un po 'di polvere approvato dalla FDA per aiutare il vostro fiori shimmer e lucentezza.

Tagliare le forme

Per iniziare, tagliare i "sepali" -le piccole foglie appena sotto il fiore-da pasta di gomma verde utilizzando un utensile da taglio progettato per questo, o di un piccolo coltello. Posizionare i sepali su un gambo di filo se il desiderio di attaccarlo nella torta. Arrotolare i colori desiderati per i tuoi petali fuori su carta di cera (si può anche guardare on-line per le idee). Quindi, tagliare il strappi e petali a forma di cuore per il vostro fiore, poi piega loro per farli apparire come i fiori viola del pensiero prima di apporre l'uno all'altro. Esperimento con diverse combinazioni di colori e di foglie, se volete, ma ricordate che la pasta di gomma si asciuga in fretta, in modo da non prendere troppo tempo di taglio e sagomatura prima di apporre i pezzi insieme.

montaggio

Formare le foglie che avete fatto insieme all'interno della sepal che avete creato. Al fine di mantenere questi insieme, potrebbe essere necessario incollare insieme con colla gomma. Una volta che li hai attaccato nella configurazione desiderata, permettere loro di asciugare. Dare i fiori un aspetto ancora più spettacolare dal cospargendoli con un po 'di polvere colorata approvato dalla FDA. Lasciarli asciugare completamente per circa 24 ore prima di mettere le vostre creazioni sulla vostra torta o dessert.


articoli Correlati