Rigonfiamento dello stomaco in un cucciolo

Rigonfiamento dello stomaco in un cucciolo


Mentre la maggior parte del tempo, uno stomaco gonfio è dovuta a vermi nel tratto digestivo, ci sono altre condizioni più gravi i cuccioli possono sviluppare - in cui il primo sintomo è un rigonfiamento o la pancia gonfia.

ascaridi

Cuccioli ottenere nematodi dalla loro mamma attraverso la nascita, che possono causare gonfiore, insieme con la diarrea. Se non trattata, nematodi possono causare una pancia gonfia da intestino rottura, che è una condizione pericolosa per la vita in un cucciolo. Per mantenere il vostro cucciolo da vermi contraenti, i cuccioli fino a 12 settimane di età hanno bisogno di de-worming ogni due settimane. Dopo tre mesi, i cuccioli vengono trattati una volta ogni sei mesi, o se non ci sono segni di vermi. Usare cautela in giro feci cucciolo nella zona un gioco da ragazzi. Ascaridi possono infestare gli esseri umani, causando gravi problemi di salute se i segni ei sintomi non vengono riconosciuti.

dilatazione gastrica

Gastrica dilatazione, comunemente indicato come gonfiare, è causa di un cane aria deglutizione. Come lo stomaco di un cucciolo si gonfia con l'aria, lo stomaco può torcere, intrappolando l'aria, acqua e cibo all'interno dello stomaco bloccato. A causa del flusso di sangue limitato allo stomaco, un cucciolo può avere un basso livello di pressione sanguigna e organi danneggiati, inviando il cucciolo in stato di shock. I sintomi di dilatazione gastrica si presentano così tardi che non vi può essere solo ore o meno di rivolgersi al medico.

Peritonite

La peritonite è gonfiore o gonfiore di pancia di un cucciolo a causa di una infezione batterica derivante da uno stomaco rottura o l'intestino. Fare attenzione quando si alimentano i vostri scarti della tabella cucciolo con le ossa. schegge ossee mineralizzati possono causare una rottura nello stomaco o nell'intestino, così come un'ulcera o tumore. Insieme con la pancia gonfia, peritonite è associata a vomito e svogliatezza e come dilatazione gastrica può portare a shock e richiedono attenzione medica di emergenza.

altre cause

Ostruzione intestinale è un altro sintomo comune della pancia gonfiare in un cucciolo, a causa di un'eccessiva masticazione di corpi estranei.

ventre gonfio in un cucciolo possono anche essere causati da eccesso di cibo, emorragia interna a causa di un trauma ad un organo.

Esaminate la pancia del cucciolo di tenerezza quando ha toccato, calore o masse palpabili nella zona, in quanto questi possono indicare gravi problemi per il vostro cane.


articoli Correlati