Come sicuro uomo Lavare Burberry Trench

Come sicuro uomo Lavare Burberry Trench


Burberry trench incarnano lo stile e la classe per gli uomini. Questi indumenti di fascia alta sono lavare a secco solo, in modo da non li devono lavare in casa; Tuttavia, questo non significa che è necessario portarli in tintoria ogni volta che li indossa. Utilizzare un pennello vestiti per rimuovere lo sporco e la polvere dal trench - proprio come un maggiordomo avrebbe alla fine del 20 ° secolo - per consentire di indossare il cappotto molte volte tra i viaggi per le pulizie.

istruzione

1 Posare il piatto cappotto su un tavolo. Alzate il colletto e risvolti, e spiegare i bordi ripiegati. Girare il cappotto sopra e aprirlo in modo da avere accesso a tutta la parte esterna del mantello, con la parte interna rivolta verso il tavolo.

2 spazzolare il pelo contro la direzione delle fibre (chiamato "pelo"). Fare un colpo solo tutta la strada fino al cappotto, poi subito spazzolare indietro lungo la stessa striscia di tessuto.

3 spazzole grandi aree con grandi colpi e piccole aree con piccoli colpi. Sempre andare su e poi giù il pelo. Coprire ogni parte dell'esterno della giacca, la regolazione del maniche, colletto e polsini in modo da poter raggiungere ogni zona.

4 trascorrere più tempo sulle spalle e collo, in quanto queste aree sono dove la forfora, la sporcizia e la polvere tendono ad accumularsi più. Prima di spazzolatura zone sporche, immergere il pennello in acqua e poi scrollarsi di dosso l'eccesso di smorzare un po 'il pennello.

5 volte il collare, revers e polsini indietro alle loro posizioni originali, e riagganciare il cappotto ordinatamente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una spazzola con setole naturali; pennelli sintetici sono più severe sui vestiti.

articoli Correlati