Come fare Jalapeno Powder

Come fare Jalapeno Powder


Jalapeno polvere è un modo delizioso per insaporire ogni piatto si cucina. Come molte altre spezie, jalapeno polvere può essere utilizzato su una varietà di diversi alimenti. Jalapenos hanno un sapore caldo per loro e può venire in diversi livelli di calore che vanno da lievi a caldo. Assicurarsi di acquistare jalapenos rilevanti per il livello di calore desiderato. Jalapeno in polvere tende ad andare benissimo con piatti che spaziano dal pollo al quesadillas.

istruzione

1 Scegliere il pepe jalapeno di vostra preferenza dal negozio o il vostro giardino. Di solito, jalapenos verdi sono più giovani e tendono a portare un po 'più di spezie rispetto a quelli rossi più maturi, maturi. Scegliete quale varietà si desidera in base al gusto e la preferenza di spezie.

2 Tagliare le estremità del jalapeno pepe fuori e procedere a dividere il peperone a metà in un modo che consente ai semi di essere esposti. Una volta che si divide il peperone a metà, è possibile rimuovere i semi. Se si taglia il peperone jalapeno perpendicolare alla linea in mezzo al pepe, lo rende un po 'più facile per rimuovere i semi.

3 Assicurati di dimezzare il pepe jalapeno e rimuovere i semi all'interno. Procedere per posizionare i peperoni jalapeno dimezzati in un essiccatore e lasciarli sedersi all'interno e disidratano per circa un giorno. Per modificare l'aroma della polvere che si stanno facendo, è possibile regolare il livello di temperatura in cui si sta disidratazione il pepe. Con l'impostazione di una temperatura più alta sul disidratatore, i peperoni perderanno alcuni di loro piccante. li disidratazione ad una temperatura più bassa permetterà loro di conservare più del loro calore e spezie.

4 Tirare i peperoni jalapeno fuori dal disidratatore e metterli in o un frullatore o un macinino da spezie. Accendere il frullatore o macinare il pepe nel macinino spezie fino a quando si crea una polvere a grana fine. Assicurarsi di lasciare che la polvere di stabilirsi, mette fuori dal macinino o frullatore in modo che la polvere non si perde, in quanto mantiene il sapore. Una volta che la polvere è costante, si può versare in un barattolo di spezie o qualsiasi contenitore ermetico di vostra scelta per memorizzare fino a un anno. La polvere si perderanno gradualmente aromatizzanti più tempo ci si siede.


articoli Correlati