Nuovi ristoranti a Salem, Oregon

Conosciuto anche come "The Cherry City", Salem, Oregon, è una città progressista e multiculturale che offre residenti e visitatori una varietà di destinazioni di ristoro. Salem vanta anche un ricco background storico e varie opportunità ricreative e attrazioni. Grazie alla sua comunità etnicamente diversi e lungimirante, nuovi ristoranti aprono le loro porte costantemente nella regione, che servono cucine diverse e di fornire ambienti distinti.

Jonathan

Jonathan sta servendo la zona dal 1979; tuttavia, il ristorante ha aperto la sua nuova sede nel centro di Salem, a nord della storica Elsinore Theater. La nuova sede dispone di un bar rinnovato e una spaziosa e confortevole sala da pranzo. Il ristorante interno ha confortevole cabina e posti a sedere tavolo, pavimento piastrellato lucido, sale per banchetti privati ​​e patio pranzo all'aperto. Potrete gustare il menu di selezione ampia di bistecche e il cibo in stile Cajun con i favoriti cliente come il barbecue sandwich di costolette, torte di granchio, sesamo halibut e il ciabattino Marionberry, che è un dessert fatto con un tipo di nativo BlackBerry per la regione di Salem. In aggiunta al suo happy hour Lunedi al Sabato, Jonathan accetta prenotazioni, offre asporto e consente ai clienti di portare il proprio vino con un costo multa.

Jonathan
136 High St. SE
Salem, OR 97301
503-689-1051
myjonathansrestaurant.com

prudenza Uncorked

Situato a Pringle Park Plaza, Prudenza Uncorcked aperto le sue porte nel 2010. Questo nuovo ristorante e lounge serve destinazione nuova cucina americana in un ambiente elegante e confortevole. Il ristorante dispone di un ampio spazio interno a due piani, un bar completo, impianto di banchetti e cene all'aperto. La prudenza Uncorked ha una vasta selezione di vini e cocktail come il margarita di Prudie realizzato con la casa-infuso tequila calce o sul giardino zenzero fatta con la casa-infusa vodka zenzero e zenzero candito. piatti entree sul menu includono il filetto scorfani parmigiano crosta di il budino di pane funghi selvatici. La prudenza Uncorked offre il pranzo, la cena e happy hour Lunedi al Sabato ed è chiuso la domenica.

prudenza Uncorked
325 High St. SE
Salem, OR 97301
503-362-0888
prudenceuncorked.com

Word of Mouth Quartiere Bistro

Inaugurato all'inizio del 2009, il Word of Mouth Quartiere Bistro offre un'atmosfera rilassata e accogliente in un ambiente home-style. Il ristorante dispone di cabina e posti a sedere tavolo, piante da appartamento, da opere d'arte così come mangiare all'aperto. Il menu comprende un'ampia varie scelte di piatti a base-da-zero come gli asparagi, prosciutto e brie frittata, creme brulée French Toast, biscotti, costolette, bistecca di pollo fritto e uova ed il croccante di pollo panino cordon bleu. Il Word of Mouth Quartiere Bistro è aperto per colazione e pranzo Lunedi a Domenica con specialità del giorno e take-out a disposizione.

Word of Mouth Quartiere Bistro
140 NE 17th St.
Salem, OR 97301
503-930-4285
wordofsalem.com


articoli Correlati