I segni che un cavallo ha Colic

I segni che un cavallo ha Colic


Colic è una condizione potenzialmente fatale nel sistema digestivo di un cavallo. Una causa comune di coliche è quando un cavallo ingoia troppa sabbia con erba. La sabbia costruisce poi su e isolati dalla parte dell'intestino. Altre cause comuni sono verme infestazione, sovralimentazione, non bere abbastanza acqua o un improvviso cambiamento nella dieta del cavallo.

primi segni

Di solito, il primo segno di coliche nei cavalli è che essi girare la testa per guardare le loro pance. Altri segni iniziali comprendono irrequietezza, stampaggio, cercando di calciare o morso loro pance e cercando di rotolare.

segni accanto

Secondo The Ultimate Horse Sito, altri primi segni di colica includono più alto tasso di impulso rispetto al solito, sudorazione, incapacità di urinare e passando molto piccoli, feci secche.

altri segni

A seconda di come il cavallo individuo reagisce al dolore, questi segni possono variare da gemere, respiro affannoso, non essere in grado di passare le feci, seduto sul treno posteriore come un cane, tremante e alla fine non essere in grado di stare in piedi.

avvertimento

Si può sentire gorgogliante e rombo di un normale processo digestivo mettendo un orecchio sul lato del cavallo. Nella forma più grave di coliche, coliche ostruttiva, la pancia del cavallo sarà in silenzio.

Lasso di tempo

Colic deve essere trattata più presto possibile. Se il cavallo è leggermente camminato per 15 minuti ed i sintomi non facilitare, contattare immediatamente un veterinario.


articoli Correlati