Gli effetti collaterali di Heartgard Cuore Medicina Worm

Gli effetti collaterali di Heartgard Cuore Medicina Worm


Heartgard Plus è un farmaco somministrato una volta al mese per cani e gatti per prevenire dirofilarie e altri parassiti, tra cui ascaridi. Mentre generalmente sicuro, Heartgard Inoltre porta ancora il potenziale di effetti collaterali. L'ingrediente principale di Heartgard Plus è ivermectina, che è efficace per uccidere e prevenire i parassiti. Mentre molti animali prendono Heartgard Plus senza problemi, proprietari di animali domestici devono essere ancora a conoscenza delle possibili reazioni associate con l'uso di Heartgard plus.

cambiamenti comportamentali

Secondo Heartgard-Heartworm.com, un sito di informazione animali, effetti collaterali da Heartgard Inoltre sono più comunemente osservati in casi di sovradosaggio. Overdose si verifica quando l'animale viene dato più della dose raccomandata, che è riportata sull'etichetta del prodotto. Se un cane è affetto da una dose eccessiva, potrebbe perdere il suo equilibrio e la coordinazione. Inoltre, i cani che in genere soffrono di Heartgard plus effetti collaterali tendono ad essere cani con sensibilità a ivermectina. I gatti che soffrono di overdose Heartgard Inoltre possono dimostrare l'irritazione, disorientamento e mancanza di coordinamento.

problemi gastrointestinali

Gatti e cani che soffrono di effetti collaterali Heartgard Plus relativi possono verificarsi problemi gastrointestinali come risultato. cani affetti possono presentare sintomi simil-influenzali, tra cui vomito e diarrea. I gatti possono anche perdere il loro appetito e diarrea esperienza pure.

anomalie fisiche

PetPlace.com, un altro sito di informazione da compagnia, afferma che i cani con Heartgard plus effetti collaterali possono presentare tremori e agitazione. Inoltre, i cani possono diventare cieco o debole. I gatti possono sviluppare pupille dilatate, e può eventualmente perdere la loro vista. Gli effetti collaterali di questo tipo di solito si presentano circa 12 ore dopo la somministrazione Heartgard plus. Collie e cani mescolato con questa razza sembrano essere sensibili a questo tipo di farmaco e dovrebbero usare solo sotto la cura di un veterinario. I cani che hanno già heartworms e sono dati i preventivi possono andare in shock. I sintomi di shock possono includere le membrane mucose pallide, un impulso debole, brividi e debolezza. Se il vostro cane o gatto esperienze eventuali effetti collaterali da Heartgard Inoltre, contattare immediatamente il veterinario.


articoli Correlati