Come mantenere Formiche Su una ciotola del cane esterno

Le formiche hanno un sistema di monitoraggio molto sofisticato. Una volta che una formica scopre una fonte di cibo, si stabilisce una scia di feromoni per altre formiche da seguire. Se alimenti il ​​tuo cane all'aperto, probabilmente avete visto in prima persona quanto velocemente le formiche possono essere attratti da piatto di cibo del vostro animale domestico. Questo può essere frustrante non solo a voi, ma frustrante per il vostro cane, come pure - specialmente se si preferisce mangiare solo una parte del suo pasto e tornare per il resto più tardi. Per fortuna, ci sono passi che si possono adottare per mantenere le formiche fuori della ciotola del vostro cane per bene.

istruzione

1 Scavare i letti di formiche che si trovano nel vostro giardino con una pala. Mettere le formiche in un grande secchio di acqua saponata. Il sapone impedirà le formiche dal poter collegare ai lati del secchio e la salita.

2 Mettere il secchio in una zona che il vostro cane non ha accesso a. Questo gli impedirà di essere tentati di bere dal secchio. Lascia il secchio da solo per tre a sette giorni di tempo per dare le formiche tempo per annegare.

3 Lavare l'area in cui normalmente si nutrono a fondo il vostro cane con acqua e sapone. Questo cancellerà via tutti i sentieri formica feromoni esistenti.

4 Creare un anello di olio di menta sul terreno in un ampio cerchio che circonda la zona in cui si intende alimentare il vostro cane. Le formiche non piace la menta e non attraverseranno olio di menta. Inoltre, l'olio non è tossico per i vostri animali domestici.

5 Riempire un tegame con l'acqua. Posizionarlo all'interno del cerchio di olio di menta.

6 Mettere piatto cibo del vostro cane in padella superficiale di acqua. Eventuali formiche che attraversano la pista di olio di menta saranno catturati in acqua prima che possano rendere al ciotola del vostro cane. Nel caso improbabile che una formica riesce a raggiungere la ciotola del cane, l'acqua che circonda gli impedirà di posa di una pista di feromone per altre formiche da seguire.

7 Rimuovere piatto di cibo del cane ogni volta che è vuota.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare l'olio di menta, una volta ogni settimana o dopo piove.
  • È possibile sostituire pepe di cayenna o peperoncino per l'olio di menta se si è certi che il vostro cane non tenterà di mangiare il pepe. Tenete a mente che dovranno essere sostituiti più frequentemente di oli polveri.
  • Non usare il veleno su letti formica se non si è sicuri che i vostri animali domestici e bambini potranno stare lontano da loro. veleno formica è estremamente potente e può essere dannoso per entrambi gli animali domestici e bambini.

articoli Correlati