Tre-Barrel Istruzioni ferro arricciacapelli

Tre-barile (o triplo-barile) arricciacapelli vengono usati per creare acconciature ondulate. Questi ferri apparire come normali arricciacapelli, tranne hanno due barili attaccato alla leva. Un terzo barile stazionario si trova tra i due barili di telefonia mobile. Anche se possono essere utilizzati in capelli di qualsiasi lunghezza, lavorano meglio con medie e lunghe trecce.

Preparare la capelli

Perché tre botte arricciacapelli utilizzano alto calore, è importante preparare i capelli con un prodotto idratante prima di styling con questo strumento. Assicurarsi che i fili sono completamente asciutti e pettinati lisci. Applicare uno spray termico-protettivo o siero alle estremità dei capelli (evitare il cuoio capelluto, come che renderà il look stile untuoso). Questo prodotto per i capelli non mancherà di tenere i capelli secchi e aiuterà lo stile tenere la sua forma.

Utilizzando il ferro

Riscaldare il ferro e dividere i capelli in sezioni di larghezza di mezzo pollice-. Smooth la prima sezione sopra le dita. Bloccare riscaldata tre barrel ferro arricciacapelli alla base dei capelli, partendo circa un pollice dal cuoio capelluto. Lasciare che il ferro chiuso per riposare sui fili per cinque secondi, poi sbloccaggio esso. Far scorrere verso il basso i fili in modo che la canna superiore è a riposo in onda più basso dal morsetto precedente e richiudere il ferro. Allineando il ferro in questo modo garantisce lo stile appare continuo e naturale. Spostare il triplo botte di ferro lungo la sezione di capelli fino a quando non è completamente stile, quindi procedere alla successiva. Ripetere il processo con tutte le sezioni fino a quando i capelli sono completamente cenno.

Completamento della Style

Dopo aver finito styling tuo trecce con un ferro arricciacapelli tre barile, applicare lacca per le onde per impedire loro di relax. I capelli devono rimanere texture finché non è lavato.


articoli Correlati