Inverno Abbigliamento bambini nel 1940

Inverno Abbigliamento bambini nel 1940


La moda è in continua evoluzione, e che include nel corso dell'ultimo secolo. Ragazzi abbigliamento invernale nel 1940 era molto diverso da quello di oggi abbigliamento ragazzi. Durante la prima metà del 1940, gli Stati Uniti combattuto nella seconda guerra mondiale, e le donne ei bambini negli Stati aspettavamo di razionare elementi come alcuni tessuti e metalli per lo sforzo bellico. Di conseguenza, l'abbigliamento dei ragazzi è stato molto semplice e spesso ricostruito dai vestiti adulti mano-me-down. una camicia da uomo, per esempio, potrebbe essere presa in e accorciato per adattarsi a un ragazzo. Ma inverni rigidi in molte parti del paese ha fatto sì che i bambini dovevano impacchettare con gli elementi essenziali.

La maglietta

La T-shirt assorbito sudore e ha agito come un ulteriore livello di isolamento, come un indumento invernale per i ragazzi. La T-shirt è stato inizialmente indossato solo dai militari durante la seconda guerra mondiale, ma l'indumento intimo ha guadagnato la popolarità con i giovani civili di sesso maschile, che potrebbe portarlo maglioni sotto e cappotti durante i mesi più freddi, e solo durante i mesi più caldi. Durante la fine del 1940 era comune vedere giovani ragazzi vestiti in T-shirt e jeans.

berretto

Tappi di feltro, tra gli altri materiali, sono stati indossati da ragazzi durante l'inverno. Nei primi anni 1940, le protezioni ragazzi erano più corti e piatto sulla parte superiore, con corone rotondi diventando sempre più popolare vicino alla metà e alla fine del decennio. Alcune protezioni di inverno incluse paraorecchie che possono essere legati sopra il cappello e lontano dalle orecchie quando non in uso.

mutandine

Knickers, che erano Pinocchietti che hanno colpito appena sotto il ginocchio, erano di moda per i ragazzi nei primi anni 1940. In inverno, le mutande potrebbero essere indossati con calze spesse così tutta la gamba è stato coperto. Durante la metà di -late1940s, mutandoni è caduto fuori moda a favore del look più casual di jeans. Jeans potrebbero essere indossati in ogni stagione e sono state fatte da un sufficiente tessuto resistente - denim - per resistere a neve e attività come arrampicarsi sugli alberi e la costruzione di fortificazioni esterne.

Cuffie

Se un tappo è venuto senza paraorecchie, molti ragazzi nel 1940 avrebbe indossato cuffie, una tendenza ancora oggi popolare. Dal momento che molte famiglie hanno vissuto in aree rurali dove lo shopping era scarsa, i rivenditori catalogo come Sears, Roebuck and Co. e Montgomery Ward offrirebbero abbigliamento invernale per bambini ', tra cui cuffie, attraverso cataloghi. Montgomery Ward, per esempio, ha venduto cuffie pelliccia di agnello attraverso il suo catalogo, nei primi anni 1940, secondo il sito web Abbigliamento bambini storici.


articoli Correlati