Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia

Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia


Nessuno di noi come macchie scure, ma la maggior parte di noi hanno a che fare con loro di tanto in tanto, soprattutto sulle ginocchia e gomiti. Quelle macchie scure potrebbero sembrare impossibile a svanire, ma ci sono alcune cose che potete fare per ridurre la comparsa di loro che sono semplici da eseguire, e se fatto regolarmente, possono essere molto efficaci.

istruzione

1 esfoliare regolarmente la pelle. Ogni volta che si esfoliare, si sta rimuovendo delicatamente uno strato di pelle morta, secca. Esfoliare tre volte alla settimana per rimuovere in modo sicuro i piccoli strati di pelle alla volta. È possibile trovare esfoliante in qualsiasi negozio locale di droga, ma se non si vuole spendere i soldi, mescolare e manciata di sale con il lavaggio del corpo e macchia tutto zone colpite.

2 Utilizzare il succo di limone per schiarire le macchie scure. Il succo di limone ha qualità sbiancanti naturali, in modo che dolcemente schiarire le macchie scure. Immergere un panno umido con succo di limone. Spremere in eccesso e porre panno sopra area desiderata per 10 a 15 minuti.

3 Utilizzare il perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno è probabilmente il modo più efficace per svanire macchie scure. E 'praticamente in ogni sbiancamento dei denti prodotto per le sue qualità sbiancanti e funziona altrettanto bene sulla pelle. Basta immergere il perossido in un batuffolo di cotone e si applicano a macchie scure più volte al giorno fino a vedere i risultati desiderati.

4 Usare prodotti lattiero-caseari. I latticini sono non solo buoni da mangiare. Usali sulla pelle come un modo naturale per idratare e si fondono macchie scure, facendoli apparire più come il tono della pelle naturale. Unire la farina yogurt e parti uguali di ceci e mescolare in una pasta. Applicare una generosa quantità di ginocchia e lasciare riposare fino a quando pasta si asciuga. Lavare con acqua tiepida e follow-up con un esfoliante.

5 mantenere la pelle sana e ben idratata. La secca la pelle, le macchie scure più pronunciati saranno. Aloe Vera lenisce la pelle irritata naturalmente. Prova anche lozioni fatte per pelli molto secche o burro di cacao, che è altamente idratata, ma è stato dimostrato anche a svanire macchie scure nel corso del tempo.


articoli Correlati