Come imballare una bicicletta per spedire

Compagnie aeree possono caricare fino a $ 50 extra a prendere le bici come bagaglio, e non prenderanno una moto meno che non sia imballato in una scatola. Seguire questa procedura per imballare correttamente una bicicletta per il trasporto.

istruzione

1 Staccare il sedile. Lascia attaccato al reggisella e rimuoverlo come unità.

2 Rimuovere il manubrio allentando il bullone nella parte superiore del tubo del manubrio, che è il pezzo a gomito di metallo che fascette al manubrio. Rimuovere il bullone dello stelo dalla moto, tenendo presente che il manubrio e lo stelo devono venire fuori come una unità. Lascia cavi dei freni collegati.

3 manubri nastro per tubo orizzontale della bicicletta.

4 Utilizzare una sottile chiave inglese per svitare i pedali in cui essi attribuiscono alla manovella - dove la parte interna del piede si siede sul pedale. Il pedale sinistro può essere reverse-threaded; girare in senso orario per svitare.

5 Rimuovere entrambe le ruote. Sostituire ruote con un blocco di legno in cui gli assi erano di mantenere il telaio da schiacciamento durante il trasporto.

6 Ottenere una scatola di moto. La maggior parte dei negozi di biciclette vi daranno uno, o vendere uno per un paio di dollari. Verificare la dimensione stampato sul lato della scatola, che dovrebbe essere almeno grande quanto la vostra bici.

7 Mettere pedali e sedile in un sacchetto. Cravatta o nastro la borsa al telaio della moto, vicino a dove sono nastrate il manubrio.

8 Sollevare il telaio della bicicletta con cura nella scatola e centrare la moto. Successivo montare le ruote nella casella, scivolando una ruota su ciascun lato del telaio.

9 Sigillare la tua casella con nastro da imballaggio pesanti.

Consigli e avvertenze

  • Non forzare nulla nella scatola. Se qualcosa non va bene, risistemare le cose fino a quando lo fa.

articoli Correlati