Come fare la tua Vergine olio di cocco

Vergine olio di cocco è utile per una varietà di scopi, tra cui la cucina e la cura della pelle. È un olio non raffinato, rendendolo sano per il corpo e la pelle rispetto ai prodotti che contengono oli vegetali, che mancano di nutrienti. Produrre il proprio olio vergine di cocco può risparmiare denaro, ed è un compito piuttosto semplice se si ha accesso al cocco fresco e carnoso. Ci sono alcuni metodi per fare l'olio di cocco. Questo si usa un metodo pressato a freddo che comporta nessun calore.

istruzione

1 Split noci di cocco aperto, versando l'acqua di cocco in una ciotola.

2 Usando un coltello o una grattugia, raccogliere la polpa di cocco (prodotto umido bianco all'interno della shell) e mettere in borsa a rete di nylon.

3 Con i guanti, spremere il sacchetto della maglia sopra la seconda ciotola in modo raccoglie il latte di cocco nella ciotola.

4 Immergere la borsa a rete in acqua di cocco e la miscela di latte per qualche minuto e poi spremere il sacchetto sopra la seconda ciotola per recuperare l'ultimo del latte.

5 Posizionare la ciotola di latte di cocco in un luogo buio, ad esempio un armadio, per 10 a 17 ore, mantenendo la temperatura a 32 C. Si saprà l'olio è pronto quando ha separato lasciando uno strato di acqua e uno strato di proteine .

6 cucchiaio con cautela lo strato di olio superiore in un bel colino a rete su un contenitore di stoccaggio per filtrare eventuali proteine ​​e particelle. Si dispone ora di olio vergine di cocco.

Consigli e avvertenze

  • Una noce di cocco, a seconda delle dimensioni, dovrebbe produrre 3 o 4 cucchiai di olio di cocco.
  • cocco piccoli e acerbi non conterranno abbastanza carne per produrre una notevole quantità di olio. Siate sicuri di scegliere più grandi, noci di cocco completamente cresciuto.

articoli Correlati