Restrizioni di dimensione valigia per Airlines

Il trasporto aereo, soprattutto per quanto riguarda restrizioni sul bagaglio e le tasse, può essere daunting.The che segue è un elenco di franchigia bagaglio per American Airlines, Delta Air e Alaska Airlines / Horizon Air per aiutare voi fuori terra più veloce, più facilmente, e si spera , con meno spese per voi.

American Airlines

Per i voli all'interno degli Stati Uniti, Isole Vergini americane, Portorico e Canada, i passeggeri sono autorizzati un bagaglio a mano che non è più grande di 22 in. X 14 in. X 9. E un altro oggetto personale.

Per il bagaglio registrato, che può essere di 62 pollici lineari e pesare fino a 50 libbre., Ci sarà una tassa di $ 25 per la prima borsa, $ 35 per il secondo, $ 100 per il terzo, quarto e quinto borse, e $ 150 per il sesto e le eventuali borse aggiuntive.

I passeggeri che volano sia in prima classe o business class sono autorizzati a controllare tre sacchetti gratuitamente.

Per i sacchetti che pesano più di 50 libbre. ma sotto 70 libbre., un costo di $ 50 saranno applicate ad ogni borsa. Per ogni sacco di peso compreso tra 70 libbre. e 100 lbs., la carica sarà $ 100. Borse di peso superiore a 100 libbre. non saranno accettate come bagaglio registrato.

Per i sacchetti che sono più grandi di 62 pollici lineari, ci sarà una tassa di $ 150 per sacchetto. Qualcosa più grande di 126 pollici lineari non saranno accettate come bagaglio registrato.

Per viaggiare in Europa, in Europa e dall'Europa, ogni passeggero è consentito un bagaglio a, un bagaglio registrato e un oggetto personale a nessuna carica. Borse oltre 70 libbre. non sarà permesso.

Delta Airlines

Delta Airlines permette ai passeggeri di avere un bagaglio a voce e un oggetto personale gratuitamente. Questi elementi non possono superare i 22. X 14 in. X 9 a. E devono adattarsi sia scomparto superiore dell'aeromobile o sotto il sedile di fronte a voi.

Tutto il bagaglio registrato deve essere di 50 libbre. o meno e non più grande di 62 pollici lineari. Per i viaggi all'interno degli Stati Uniti, Canada, Isole Vergini Americane e Porto Rico, il costo del vostro primo oggetto controllato è di $ 23 Se il check-in online o $ 25 in aeroporto. La seconda borsa è $ 32 on-line o $ 35 in aeroporto. La terza borsa sarà di $ 125 e il quarto attraverso decimo borse hanno ciascuno una carica di $ 200.

Per coloro che viaggiano tra gli Stati Uniti e l'Europa, non ci sarà alcuna tassa per il primo bagaglio registrato. Per il secondo sacchetto, la tassa sarà $ 70 on-line e $ 76 in aeroporto. Il terzo attraverso decimo borse sarà ogni portare una carica di $ 200.

bagagli registrati che pesano più di 50 libbre. ma meno di 70 libbre. porterà un costo aggiuntivo di $ 90. Borse di peso compreso tra 71 libbre. e 100 libbre. sarà di $ 175 e nessuna borsa più di 100 libbre. saranno accettate. Per i voli da e per l'Europa, i sacchetti di peso compreso tra 51 libbre. e 70 libbre. sarà di $ 150 e nessuna borsa più pesante di 70 libbre. saranno accettate.

Ci sarà un costo di $ 175 per i sacchetti tra 63 lineare. E 80 lineare. E per coloro che sono tra i 81 lineare. E 115 lineare. Carica sarà $ 300.

Alaska Airlines / Horizon Air

Alaska Airlines / Horizon Air permette di bagaglio a mano che misurano fino a 10 in. X 17 in. X 24 in. Così come un oggetto personale gratuitamente.

Il bagaglio registrato, che può pesare fino a 50 libbre. ed essere 62 lineare., porterà una tassa di $ 15 per la prima borsa e $ 25 per il secondo.

Per bagagli registrati che pesano tra i 51 libbre. e 100 lbs., la tassa sarà di $ 50 per bag. Per coloro che sono tra i 63 lineare. E 80 lineare., La carica è di $ 50. Per 81 lineare. A 115 lineare., Esso è di $ 75. Borse oltre 100kg. e / o 115 lineare. non sarà accettato.

considerazioni

Tenete sempre a mente che ci sono eccezioni di ogni compagnia aerea e che si dovrebbe sempre controllare il sito web della compagnia aerea si viaggia con per determinare le vostre indennità e le eccezioni prima di arrivare in aeroporto.

Ricordate anche che, se si vola con più compagnie aeree, le regole di ogni compagnia aerea si applicano a loro porzione del volo.


articoli Correlati