Grandi viaggi in treno negli Stati Uniti

Grandi viaggi in treno negli Stati Uniti


Gli Stati Uniti gode di una ricca tradizione di viaggio in treno che risale ai soggiorni a vapore originali del 18 ° secolo. Il paesaggio vasto e variegato di questo paese è attraversato da un sistema ferroviario ben collegata che vede le locomotive non solo tagliare la montagna e le valli, ma viaggiare placidamente lungo fiumi e torrenti. Diverse aziende speciali hanno catturato la nostalgia degli anni passati, offrendo escursioni panoramiche del paesaggio della nazione.

Alaska Railroad

La società ferroviaria dell'Alaska-based fornisce ai viaggiatori la possibilità di visitare molte delle caratteristiche sceniche in ultima frontiera degli Stati Uniti. Con le offerte del tour che includono il "Alaska alla luce del giorno" tour, "The Real Alaska Package" e all-inclusive "Taste of Alaska", i visitatori possono godere di caratteristiche dinamiche che vanno da una vista laterale della montagna di Monte McKinley al cane a cavallo slitta in collaborazione con il viaggio.

Skunk Train

Skunk ferroviaria di Sierra Railroad con sede in California tira passeggeri attraverso un sentiero tortuoso che dispone di un ambiente naturale completo con la fauna selvatica abbondante, antiche sequoie e viste panoramiche lungo del nord della California Noyo River. La linea ferroviaria deriva il suo nome dal profumo caratteristico prodotto da motori a vapore inizi della linea ferroviaria mentre passavano se le città dell'area.

royal Gorge

Il Royal Gorge Via Ferrovia Rocky Mountain-based rotola lungo la statale dell'Arkansas fiume del Colorado e consente ai passeggeri un'occhiata alle imponenti scogliere di granito del Royal Gorge. La linea ferroviaria offre ai clienti anche un Babbo stagionale esprimono completo di cioccolata calda, musica a tema natalizio e di elfi racconto. Oltre al di Santa Express, un cenone di Capodanno treno è a disposizione dei clienti anche Royal Gorge.


articoli Correlati