Come fare soldi Avvio di una linea di abbigliamento su eBay

Come fare soldi Avvio di una linea di abbigliamento su eBay


Partendo da un progettista può essere stressante, in quanto vi sono molte cose che devono essere presi in considerazione. Vendere l'abbigliamento è una grande parte di essere un designer e eBay rende facile per i progettisti indipendenti per promuovere e vendere capi d'abbigliamento on-line. Se la linea di abbigliamento è completo e pronto per essere venduto, iniziare a vendere vestiti oggi on-line.

istruzione

1 Scattare foto della linea di abbigliamento. Questo include singole immagini di tutti i capi. Queste immagini saranno quelle che appariranno su eBay per i clienti di sfogliare.

2 prezzo dei capi.

3 Vai a eBay per elencare i capi di abbigliamento. Crea un account. Clicca sul link di vendita in alto a destra.

4 Digitare il nome della collezione nella casella Titolo. Assicurarsi che non vi siano errori di ortografia.

5 Completare i requisiti di dimensione per l'abbigliamento e includere i tag NUOVI per indicare che l'indumento è nuovo e non è stata utilizzata in precedenza da altri.

6 Compilare la casella descrizione per la linea di abbigliamento. Questo è un buon posto per mostrare la marca, la storia e tutto ciò che riguarda la linea di abbigliamento che potrebbe contribuire a rendere più attraente e venderlo.

7 Completare i dettagli di spedizione. E 'una buona idea per evidenziare che gli acquirenti risparmiare sulla spedizione se acquistano più articoli di la linea di abbigliamento. Questo indica anche che non vi è più di un indumento disponibile presso la collezione. Non dimenticare di includere le linee guida di spedizione, così gli acquirenti sono a conoscenza di assicurazione, consegna e dettagli internazionali spedizione.

8 caricare e inserire le foto dei capi. Raccolto e illuminare le foto in base alle esigenze. Tenete a mente che le immagini sono spesso ciò che determina un acquisto su eBay.

9 Elencare i prezzi degli indumenti e la tempistica per l'asta. Listing articoli relativamente a buon mercato potrebbe attirare l'attenzione più di elencandoli a prezzi più elevati che potrebbero spaventare via potenziali clienti. Clicca completa quando tutte le informazioni rilevanti è stato aggiunto.

10 Promuovere le liste con l'aggiunta di link ad altri siti di social media per attirare l'attenzione sulle vendite su eBay.


articoli Correlati