Come fare Gatti Paura di Cars

Come fare Gatti Paura di Cars


Secondo "Rischi esterni e problemi di sicurezza" a una casa piena di gatti, e le auto sono la più grande minaccia per i gatti. Quando hai un gatto all'aperto, si potrebbe temere che una macchina potesse colpirlo. Anche se avete una casa isolata, il vostro gatto potrebbe vagare per una strada o interstatale di notte, quando non si guarda. Le strategie esistono per ridurre il rischio che il vostro gatto otterrà colpito. Pratica alcune punte di formazione semplici per mostrare il vostro gatto che non vuole venire vicino ad un'automobile.

istruzione

1 Scopri qualche suono o attività che rende il vostro gatto nervoso. Per esempio, forse campane rumorosi suonare spaventare il vostro gatto. Se non si desidera scegliere un'attività che fa male il vostro gatto fisicamente o emotivamente.

2 Eseguire l'attività o creare il rumore quando si avvia l'auto nel vialetto. Mostra il tuo gatto che dovrebbe normalmente essere a disagio quando si vede una macchina che corre. Il vostro gatto dovrebbe cominciare ad associare una sensazione sgradevole con le automobili.

3 Incoraggiare il gatto di andare in una cassa esterna quando si vede una macchina in movimento. Si dovrebbe introdurre la cassa quando il gatto è un gattino per farlo abituati a andare lì su richiesta. Quando si effettua il rumore sgradevole e avvia l'auto, mostrare il vostro gatto che vi è un piacere nella cassa.

4 Mostra il tuo gatto che non dovrebbe dormire sulla vettura, rendendo il rumore sgradevole quando si dorme lì. Inoltre, fornire un luogo caldo per il gatto di dormire al posto dell'auto. Ad esempio, introdurre il gatto di una coperta in un capannone.

5 Lascia la tua affetto gatto e l'attenzione dopo aver effettuato il rumore che disturba esso. Non si vuole sottolineare il vostro gatto fuori rendendo paura per troppo tempo. Tenere sessioni di formazione breve e coccolare il vostro gatto quando la sessione è terminata.

Consigli e avvertenze

  • Lodate il vostro gatto e accarezzarlo quando reagisce il modo in cui si vuole che dopo aver visto una macchina.
  • Ricordate che se il vostro gatto ha paura di una vettura, potrebbe essere paura di andare su un giro in macchina dal veterinario.

articoli Correlati