Come costruire un acquario

Mantenere il pesce è al tempo stesso rilassante e piacevole. Tuttavia, al fine per i vostri pesci a prosperare hanno bisogno di essere tenuti in un acquario ben costruito. Questa guida vi spiegherà come costruire un acquario che non mancherà di tenere voi e il vostro pesce felice per gli anni a venire.

istruzione

Come costruire un acquario

1 In primo luogo, determinare il tipo di pesce che si desidera conservare. Questo sarà il fattore decisivo nella scelta delle dimensioni di acquario è necessario acquistare. Non basare questo su quanto è grande il pesce sono ora; pesci pet-store sono spesso giovani e non completamente cresciuto. Determinare la dimensione completa adulta dei pesci che si desidera conservare. Come regola generale, un gallone per pollice di pesce è sufficiente. Assicurarsi inoltre che il vostro acquario è dotato di un coperchio, preferibilmente con un sistema di illuminazione integrato.

2 Scegliere un substrato. Vuoi un substrato naturale dall'aspetto, o volete qualcosa di più eclatante, come marmi o pietre colorate? Ci sono molte scelte disponibili in ogni categoria. La maggior parte delle persone tendono a favorire più materiali naturali. Quando aggiungi il substrato, 1 "a 2" è una buona profondità,

3 Aggiungere il filtro dell'acquario. Per la maggior parte dei tipi di pesce, un buon filtro esterno dovrebbe essere più che sufficiente. Il tuo negozio di animali locale può aiutare a scegliere la dimensione e il modello che meglio si adattano alle proprie esigenze.

4 Riempi il tuo acquario con acqua entro circa 2 "della parte superiore del serbatoio. Avvio di filtrare e lasciare che il ciclo del serbatoio per alcuni giorni. Si noterà la acqua diventare estremamente torbida e poi chiarire. Una volta che questo accade, il serbatoio ha riacceso.

5 Scegliere tutte le piante e / o decorazioni che si desidera aggiungere al vostro carro armato, come ad esempio grandi pietre, pezzi di legno alla deriva o altre strutture. Parlare con un responsabile al vostro negozio di animali e chiedere il tipo di ambiente il vostro particolare tipo di pesce preferirebbe.

6 Dopo aver aggiunto le piante e le decorazioni, l'acquisto di un termometro per il vostro acquario. Questo vi darà una indicazione precisa della temperatura dell'acqua. Salva questo passaggio per verso la fine, come alcuni termometri sono fragili e possono rompersi se vengono colpiti quando si è in movimento le cose intorno all'interno del serbatoio.

7 dare alle cose un paio di giorni per stabilirsi. Lasciate che l'acquario completato correre per un paio di giorni prima di aggiungere il vostro nuovo pesce. Ciò consentirà eventuali sedimenti che è stato rilasciato in acqua durante l'installazione per essere rimosso dal filtro. Essa permetterà anche di garantire che le cose stanno andando a lavorare correttamente prima di introdurre tutti i pesci nell'ambiente acquario.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con la gente al negozio di animali a fondo sul tipo di pesce che si desidera aumentare. Diversi pesci richiedono differenti temperature, livelli di pH e livelli di luce, anche leggeri. Il personale pet-store può aiutare con i dettagli più fini della configurazione di acquario.
  • Non più di folla il serbatoio. Oltre a mettere in crisi il pesce, può affaticare il filtro acquario con i prodotti di scarto eccessivo e minacciare la salute del vostro intero acquario.
  • Se, dopo aver introdotto la tua popolazione iniziale di pesce, si sta pensando di aggiungere un eventuale nuovi per il serbatoio, può essere una buona idea di mettere in quarantena loro per un paio di giorni all'interno di un acquario a parte, per assicurarsi che essi sono liberi di malattia.

articoli Correlati