Cibo per cani per allergici animali

Cibo per cani per allergici animali


Le allergie alimentari sono un motivo comune per prurito e graffi nei cani. Altri sintomi includono la perdita di capelli, i punti caldi, e infezioni della pelle e alle orecchie, in particolare a base di lievito. Determinare la causa di allergie di un cane può essere un processo frustrante di eliminazione.

Allergeni in alimenti per cani

Le cause più comuni di allergie alimentari nei cani sono carni come manzo, pollo e agnello; latticini e uova; e cereali come il mais, grano o soia.

Alimenti di grano-Free commerciali

Molti cani provano sollievo allergia quando alimentato un cibo senza cereali. Il passaggio a un alimento privo di grano potrebbe essere tutto ciò che è necessario per risolvere i problemi di allergia alimentare.

Commercial basso allergeni Foods

alimenti a basso contenuto di allergeni sono sviluppati per evitare di innescare una reazione allergica. Alcuni contengono proteine ​​e carboidrati idrolizzate, suddivisi in piccole dimensioni molecolari. Altri contengono ingredienti nuovi, come la carne di cervo e miglio o di anatra e patate dolci.

Gli alimenti preparati in casa

Alcuni proprietari scelgono di preparare il proprio cibo per cani in modo da avere il controllo su ciò ingredienti il ​​cane mangia. In casa preparata diete hanno bisogno di ricerca per assicurare che tutti i bisogni nutrizionali siano soddisfatte.

Eliminazione diete

Una dieta di eliminazione è il modo più preciso per determinare la causa di allergie alimentari nei cani. Una nuova proteina e carboidrati sono alimentati al cane per 12 settimane, dopo di che un nuovo alimento viene aggiunto ogni due settimane. Qualsiasi cibo aggiunto che provoca sintomi viene considerato un allergene e rimosso dalla dieta.


articoli Correlati