Sostituti dello zucchero che sanno di zucchero reale

sostituti dello zucchero naturali e artificiali duplicano la dolcezza e il gusto di zucchero reale. Essi sono spesso utilizzati come alternativa allo zucchero per motivi come assistenza nella perdita di peso e regolando i livelli di zucchero nel sangue. Molti sostituti dello zucchero sono anche più economico di zucchero e hanno una durata di conservazione più che consente loro di essere utilizzati in prodotti che non periranno dopo un breve periodo di tempo.

Miele

Miele è un dolcificante naturale spesso utilizzato come sostituto dello zucchero reale. Ha anche più vitamine e minerali che lo zucchero raffinato e aumenta i livelli di zucchero nel sangue più lentamente. Miele può essere utilizzato nella sua forma liquida o sotto forma cristallina. Inoltre non ha il cattivo retrogusto spesso associato con alcuni dolcificanti artificiali.

aspartame

L'aspartame è un dolcificante e zucchero sostituto artificiale utilizzato in numerosi alimenti e bevande in più di 90 paesi in tutto il mondo. Si trova a 200 volte più dolce dello zucchero e il suo sapore è vicino allo zucchero. L'aspartame è stato oggetto di oltre 200 studi tossicologici e clinici e recensito da organizzazioni normative e le associazioni per la salute, come la Food and Drug Administration (FDA), American Medical Association e l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Queste agenzie determinato l'aspartame è sicuro a normali livelli di consumo.

sucralosio

Il sucralosio è un dolcificante artificiale approvato dalla FDA nel 1998. Più di 110 studi su animali e la sicurezza umana condotti nel corso di un periodo di 20 anni ha trovato il dolcificante artificiale per essere sicuro per tutti, compresi donne incinte e quelle con il diabete. Il sucralosio ha un sapore come lo zucchero reale, ma è 600 volte più dolce. Esso non può essere digerito che significa che ha calorie. Diversamente aspartame, sucralosio è stabile a temperature elevate e può essere utilizzato in cucina e cottura.

neotame

Il neotame è compresa tra 7.000 e 13.000 volte più dolce dello zucchero. Di conseguenza, sono necessari solo tracce per addolcire alimenti. Il neotame è un prodotto interessante per i produttori di alimenti. Le quantità basse necessarie notevolmente riduce i costi di produzione rispetto all'utilizzo di zucchero o di sciroppo di fruttosio. E 'stato approvato per l'uso in prodotti da forno, bevande analcoliche, gomma, glassa e formazione di ghiaccio, semifreddi, ortofrutticoli trasformati, succhi di frutta, marmellate e gelatine, condimenti e sciroppi.


articoli Correlati