Cose da fare: Helen, Georgia

Cose da fare: Helen, Georgia


Alpine Helen è una città montuosa circa un'ora e mezza di distanza da Atlanta, Georgia. Qui, troverete i ricordi della cultura indiano Cherokee che ha prosperato qui nel 1700. Aggiungere questa splendida località Baviera simile alla vostra lista di luoghi da visitare in Georgia, in quanto offre una varietà di attività all'aria aperta tutto l'anno per le persone di tutte le età. Ecco una breve panoramica di cose da fare a Helen, Georgia.

Anna Ruby Falls

Cose da fare: Helen, Georgia


Escursione fino alla base delle cascate gemelle Anna Rubino, situata nel cuore del Chattahoochee National Forest. Si tratta di un moderato aumento di 0,4 miglia su un sentiero lastricato, offrendo scorci del fiume Chattahoochee e diverse specie di alberi, arbusti e fiori. Smettere di leggere su di loro, come si cammina in su. Il sentiero conduce ad un ponte da dove si può godere di una vista mozzafiato sul Twin Falls che sgorga sopra la scogliera di massima. Se si preferisce un trekking più impegnativo, prendere la lunga 4,6 miglia trail Smith Creek.

tubing

Cose da fare: Helen, Georgia


Tubing è uno dei modi più rilassanti per godersi il fiume Chattahoochee che attraversa la pittoresca città di Helen. Come si guida attraverso la città si vedrà molte aziende tubi e le loro navette trasportavano i tubi luminosi lungo il fiume alle stazioni ecologiche. Uno di loro è Cool River Tubing. Essi offrono due diverse lunghezze di giostre, un breve giro di un'ora e un giro più lungo di due ore. Prendere la navetta e scendere nel punto appropriato e godere di una o due ore di appena galleggiante lungo il Chattahoochee. Ricordarsi di mantenere il vostro valore, la macchina fotografica e telefono cellulare dietro, a meno che non sono tutti a prova di acqua.

Esplora Helen

Il modo migliore per esplorare questo villaggio alpino ricreato è a piedi. vicoli di ciottoli e negozi specializzati ricordano una città bavarese. Che si tratti di soffiatura del vetro, candela che fa o orologi a cucù che benefici accessori il vostro interesse, troverete un negozio a Helen catering per il vostro gusto. Non c'è carenza di ristoranti o cucine, che vanno dai menù tradizionali del sud a prelibatezze tedesche. Si potrebbe anche godere della città su una carrozza trainata da cavalli, un appuntamento fisso in questa città alpina. Queste carrozze trainate da cavalli sono adatti sia per una serata romantica e per una gita in famiglia con bambini piccoli. Canoa, pesca, equitazione e golf sono alcune delle altre attività che Helen offre. Helen ospita anche festival ed eventi durante tutto l'anno, che vanno dalle corse in mongolfiera per bavaresi notti di estate, da Winefest al Oktoberfest più lungo del Sud. Quindi, si può essere certi di un sacco di divertimento, non importa quando si visita Helen.


articoli Correlati