Come per friggere Wrapper Spring Roll

Come per friggere Wrapper Spring Roll


involtini primavera fatti in casa sono apparentemente semplici e deliziosamente appagante. Ma una volta che hai impoverito il ripieno, sei destinato ad avere una pila di involucri avanzi. Produrre chip con i wrapper non utilizzate per uno spuntino inventiva. Gli involtini primavera sono tradizionalmente costituiti da sottili fogli, tondi di carta di riso. Ma involucri wonton, che sono e a base di farina e uova di forma quadrata, rendono grandi i chip pure. Associare le fiches di ispirazione asiatica con un tuffo per uno spuntino folla-piacevole.

istruzione

1 Stack i wrapper e tagliarle a metà o in quarti, a seconda delle dimensioni.

2 Riempire una pentola dal fondo pesante o padella con 1/4-inch di un olio neutro con un elevato punto di fumo, come la colza o olio di girasole. Scaldate l'olio a fuoco medio-alto per 350 F. Se non si dispone di un termometro, prova la temperatura con un piccolo pezzo di carta di riso. Se l'olio bolle vigorosamente quando si aggiunge l'involucro, è pronto.

3 Aggiungere i wrapper per l'olio in lotti di circa sei. Frittura troppi in una volta farà sì che la temperatura scenda e produrre chip in modo non uniforme-cotte.

4 Friggere i wrapper per solo un minuto o due, li lanciare sopra con un metallo scanalato cucchiaio o pinze a metà.

5 Rimuovere gli involucri dall'olio quando sono di colore marrone chiaro. Trasferire i wrapper fritti di una teglia foderata con carta da cucina a scolare l'olio in eccesso.

6 Cospargere i wrapper fritte con sale prima di servire.


articoli Correlati