Idee per Travel Blog

Idee per Travel Blog


Scrivere un blog di viaggio è facile e difficile. E 'facile, perché tutto quello che serve per diventare un blogger è quello di registrarsi per un account su un sito di blogging. La difficoltà viene nel decidere cosa scrivere. Un blogger di viaggio potrebbe scrivere un conto generale di un viaggio in una città, che copre tutto ciò che un visitatore potrebbe desiderare di vedere. Oppure si può scegliere di specializzarsi in siti storici, la migliore colazione, avventure economiche.

Iniziare

In primo luogo, determinare ciò che si desidera scrivere e chi è il vostro pubblico è. Un blogger di viaggio appena iniziato avrà bisogno di portare i seguaci al blog. Specializzata in un argomento può rendere più facile per voi per commercializzare il vostro blog. Per esempio, ci sono un certo numero di libri di viaggio e articoli che coprono cosa fare a Washington, DC; Austin, Texas; e Portland, Oregon. La maggior parte di questi libri di viaggio, però, probabilmente non coprono i migliori commensali a tarda notte o l'happy hour più economici. Mettendo a fuoco, è possibile aumentare il traffico al tuo blog, perché sono alla ricerca di informazioni specifiche. Inoltre, specializzandosi, si può anche ottenere i locali di una città per visitare il tuo blog.

Il cibo Viaggi

Mettere a fuoco il tuo blog sul cibo. Raccontare ai lettori che viaggiano dove possono trovare la migliore colazione o perfetta tazza di tè è un modo per aumentare il traffico e mettere a fuoco il vostro blog di viaggio. Dopo tutto, i viaggiatori devono mangiare e conoscere i posti migliori è sempre utile.

Arts di viaggio

Provare a scrivere un blog di viaggio su mostre d'arte locali, festival d'arte o piccoli musei d'arte. I lettori possono avere la possibilità di scoprire un artista non avrebbero mai in un museo più grande o anche essere in grado di impegnarsi con un artista ad un festival. Blogging su gallerie d'arte può anche essere un angolo di utile.

viaggio storico

Si consideri concentrandosi su meno conosciuti siti storici. Un diario può dire alla gente di visitare il Museo di Sherlock Holmes o Charles Dickens 'House di Londra, ma il vostro blog potrebbe dirigere i lettori a un pub preferito del famoso detective o scrittore. I viaggiatori amano una scusa per ottenere fuori dai sentieri battuti.

Città in un giorno

Si può guardare il vostro informazioni e rendersi conto che non si desidera specializzarsi così tanto. Ancora, che copre tutto da fare in una città vi porterà da blogger a libro scrittore molto rapidamente. I lettori vogliono informazioni per essere facilmente accessibile. Prova di messa a fuoco il tuo blog in un limite di tempo. Ad esempio, se il blog coperto come visitare una città particolare in un giorno, si potrebbe dare informazioni sui siti imperdibili e il cibo migliore. Si potrebbe anche includere un paio suggerimenti commerciali. Questo potrebbe essere particolarmente utile come molti viaggiatori finire in una città a causa di una sosta o di ritardo e hanno solo un giorno per vedere i luoghi.

Open Ended

Inoltre non c'è ragione per cui non si può avere un blog di viaggio che copre tutto ciò che si desidera. Alcuni blog parlano i migliori posti a baciare a Parigi (è la città dell'amore, dopo tutto) o il giorno lo scrittore è stato inseguito da un canguro nell'entroterra australiano. Alla fine della giornata, è il vostro blog. Decidere la voce che si desidera per il tuo blog - in uscita, informativo o addirittura eccentrico - e iniziare a scrivere.


articoli Correlati