Su come mantenere un Finch

Su come mantenere un Finch


Fringuelli sono uccelli attivi che sono abbastanza facili da mantenere e allevare in cattività. Con una durata compresa tra 5 e 10 anni, questi uccelli fanno gli animali domestici eccellenti. Quando fornito con l'ambiente di vita giusta, fringuelli sono abbastanza bassa manutenzione animali domestici, e possono fornire anni di gioia per i loro proprietari. Molti appassionati stanno godendo mantenendo fringuelli e alzando generazione dopo generazione di questi splendidi uccelli.

Allegato

Il primo passo per mantenere fringuelli è scegliere la giusta dimensione di voliera. Fringuelli vivono tutta la loro vita all'interno del loro voliera o gabbia, quindi ha bisogno di essere abbastanza grande per loro di viaggiare e lavorare i muscoli delle ali. Inoltre, se si sceglie una gabbia, le barre devono essere abbastanza vicino insieme per mantenere l'uccello di ottenere la testa incastrata tra di loro. custodie di medie dimensioni funzionano bene per Zebra, Guancia Arancione, Cordon Bleu, Gould e fringuelli società. Grandi Java riso, spezie e Tri-Color Nun fringuelli hanno bisogno di uno spazio più grande. Estrildidi, Tessitori e Whydahs deve avere una grande voliera. Mettere troppi giocattoli e posatoi nella zona giorno è anche un problema, in quanto questo limita fortemente la quantità di spazio gli uccelli devono volare.

Alimenti

Il cibo primario per fringuelli è semi, ma i semi non sono sufficienti a mantenere un sano Finch. La base della dieta è un buon mix di semi, ma hanno anche bisogno di proteine. I bug sono una fonte comune di proteine, e non devono essere in tensione. Tuttavia, vermi vivi o vermi sono una buona opzione. Si può anche dar loro da mangiare uova sode. Gli alimenti vegetali, come frutta e verdura, sono una grande scelta, anche. Evitare troppi cibi di colore verde scuro, perché questo può rubare calcio dalle uccelli. Secondo Finch nicchia, non si deve nutrire gli uccelli cipolle, rabarbaro, spinaci, mais, melanzane o asparagi.

Alimentazione

Iniziate giorno i vostri uccelli con una buona colazione a base di frutta, verdura e proteine. Poi, una volta che hanno iniziato a mangiare, dare loro la loro quantità giornaliera di seme. È possibile lasciare questo alimento nella voliera per tutto il giorno. Tuttavia, se si sta alimentando le uova degli uccelli, rimuovere tutte le uova non consumati dopo poche ore in modo da non rovinare. Alla fine della giornata, rimuovere eventuali cibi freschi non consumato dalla gabbia. Gli uccelli hanno bisogno l'accesso continuo ad acqua dolce, sia in bottiglie di acqua da bere da ciotole e fare il bagno in. L'acqua deve essere cambiato ogni giorno.

Impostare

Fringuelli bisogno di luce nel loro recinto. Gli uccelli che non sono tenuti in un recinto illuminata tendono ad essere irascibile. spettro luminoso naturale o completo è importante, perché la luce UV che contiene viene utilizzato dagli uccelli per la produzione di vitamina D3. Se non riuscite a trovare l'illuminazione a spettro completo, è necessario fornire i piccioni con un supplemento contenente vitamina D3. La custodia ha anche bisogno di una sorta di substrato per raccogliere escrementi di uccelli. Giornale o carta del mestiere funziona bene e rende la pulizia facile. Aggiungere un paio di rami o di posatoi in tutta la recinzione così gli uccelli hanno qualcosa di sedersi su mentre esplorano la loro nuova casa. posatoi Manzanita sono le più facili da pulire e sono realizzati in legno naturale.

Pulizia

Uno spazio di vita sanitaria è essenziale per mantenere i vostri uccelli sani. È necessario pulire il fondo della voliera ogni giorno. Se si utilizza carta, togliere lo strato superiore e smaltirlo e gli escrementi esso raccolti. Se si utilizza biancheria da letto, rastrellare ogni giorno così gli escrementi vengono sepolti. bottiglie di acqua pulita e bagni di uccelli ogni giorno. Ogni settimana, giocattoli puliti, posatoi e nidi con acqua e sapone. Risciacquare con attenzione prima di restituirli alla custodia. Pulire qualsiasi vetro con una soluzione di aceto e acqua. Rimuovere tutti substrato e sostituirlo una volta alla settimana pure.

Segni di malattia

Malattia tra fringuelli si diffonde rapidamente. È necessario riconoscere i segni di malattia e il trattamento di qualsiasi tipo di uccelli malati in fretta. piume fluffed o un "gonfio" guardando uccello è malato. Gli uccelli che hanno una parte inferiore bagnato sono anche suscettibili malati. respiro pesante è un segno di malattia respiratoria, e questo segno è spesso accompagnata da coda bobbing. Fringuelli sono uccelli attivi, quindi se un uccello diventa improvvisamente letargico o anomalo assonnato, è probabilmente malato. Gli uccelli che non cantano o mangiare dovrebbe essere visto da un veterinario. Infine, le variazioni di escrementi di un uccello può essere un segno di malattia. Se si trova un uccello malato, isolarlo in una piccola gabbia, e quindi ottenere l'aiuto di un veterinario aviaria.


articoli Correlati