Come indossare abiti alla moda

Non è sempre di indossare ciò che è trendy. La maggior parte delle volte, si tratta di indossare quello che ti trovi bene in e proiettare la fiducia. Si può indossare un abitino nero o pantaloni Capri con espadrillas e si sentono altrettanto sexy, sia con l'atteggiamento giusto. Continuate a leggere per imparare come indossare abiti alla moda.

istruzione

1 Selezionare un abito. Questo dipenderà dalla stagione, l'occasione e il vostro stato d'animo, ma scegliere i vestiti che ami e che si adattano bene.

2 Assicurarsi che i vestiti sono pressati e puliti. Suolo e rughe togliere l'immagine di moda.

3 Dress in modo appropriato per l'occasione. Se è casuale Venerdì al lavoro, una camicetta bianca, pantaloni kaki e pompe modesti o mocassini vanno bene, ma se non si lavora in un ambiente estremamente informale, jeans non sono.

4 Guardate voi stessi in uno specchio da tutte le angolazioni, per assicurarsi che i vostri vestiti in forma in modo lusinghiero. Verificare la presenza di mutandine linee, macchie o lacrime.

5 Accessorize con saggezza. Mettere su tutti i gioielli che si desidera indossare. Ora rimuovere un pezzo. Troppo gioielli è fonte di distrazione e può portare via da un'immagine classica.

6 Usare accessori come sciarpe e cinture di vestire o di abbigliamento verso il basso il vostro look. L'aggiunta di questi elementi è rapido, poco costoso e può cambiare il tuo look in un istante.

7 Assicurarsi di acquistare i migliori abiti di qualità si può permettere. Commerciali di vendita e nei negozi outlet può produrre grandi scoperte a prezzi più bassi, in modo da non pensare abbigliamento di qualità costa sempre un braccio e una gamba. gli acquirenti intelligenti punteggio buone occasioni per tutto il tempo.

8 Puntare in alto, non importa la tua altezza. Si può essere piccola o modello alto - ciò che conta è come ti presenti. Se sei un trendsetter, l'acquisto di sempre e indossando cosa c'è di nuovo e alla moda, l'immagine mostrerà che. Se si preferisce abiti classici che la scorsa stagione dopo stagione, la gente vedrà che. Vestire alla moda ha più a che fare con il modo di indossare i vestiti, non quello che indossi.

Consigli e avvertenze

  • Guardare attraverso riviste di moda per avere un'idea delle tendenze attuali.
  • <br> Chiedi amici per la consulenza, in particolare quelli che si pensa bene vestito.
  • <br> Individuare il tuo stile, che si tratti di moda, bohemien o casual chic. Scegliere i vestiti che rispecchiano il tuo stile personale.
  • <br> Identificare ciò che funziona con la forma. Se top con scollo a V si lusingano, indossare quelli più spesso.
  • Non indossare vestiti che sono troppo stretti. Questo dà l'impressione sbagliata.
  • <br> tacchi alti oltre tre pollici non appartengono in ufficio.
  • <br> Non indossare magliette che rivelano troppo scissione di lavorare o gonne che sono troppo brevi.
  • <br> Anche se si ama una certa tendenza, se non adulare la vostra figura, evitarlo.

articoli Correlati