Come mettere in estensioni dei capelli delle donne

estensioni dei capelli sono un metodo sicuro e non permanente di aumentare la lunghezza totale e volume dei capelli di una donna. Mentre alcune estensioni devono essere cucita sulla testa da uno stilista, c'è un'altra forma di estensioni che si possono mettere in i capelli a casa, senza bisogno di utensili speciali. Le estensioni di essenzialmente una fila di capello umano attaccato alla clip di pressione, che afferrare i capelli esistenti. Ognuna di queste estensioni, chiamate trame, possono ricevere calore e trattamento come te capelli veri, in modo da poter fare le estensioni corrispondano i capelli perfettamente.

istruzione

1 pennello fuori i capelli, quindi è liscio e privo di nodi o pieghe. Utilizzare una spazzola piatta larga per eliminare grovigli facilmente.

2 Effettuare una parte orizzontale tutto intorno alla testa, appena sopra le orecchie. Clip i capelli sulla parte superiore della parte, così la parte è facilmente accessibile.

3 Prendete una sezione di capelli sulla parte posteriore della testa dalla sezione parte inferiore e prendere in giro dalla parte inferiore con un pettine presa in giro. Si desidera creare una sezione presi in giro di capelli appena lungo la linea di parte.

4 Utilizzare lacca sui capelli presi in giro, in modo che rimanga pieno. Scegli una lacca che è stato progettato per una tenuta extra forte o per aiutare a mantenere le estensioni a posto.

5 Guardare attraverso le trame e impostare i quattro pezzi singola clip da parte. Scegliere tra i pezzi rimanenti una delle trame lunghezza inferiore a mettere al primo. Se tutte e quattro le trame sono più la stessa lunghezza, scegliere uno dei quattro più lunghi.

6 Aprire le clip sulla trama e scavare la clip centrale nei capelli presi in giro sulla parte posteriore della testa. Premere la clip contro la vostra testa per chiuderla e tenerlo in posizione.

7 Tease e spruzzare i capelli ai lati della clip centrale e mettere gli altri clip nei capelli presi in giro. Premere le clip contro la testa per fissare l'intera trama alla testa.

8 Let down i capelli tagliati e fare una nuova parte orizzontale 1/2 pollice sopra il primo che hai fatto. Agganciare i capelli sopra la parte nuova, così è allontanato.

9 Tease le radici dei capelli lungo la nuova parte allo stesso modo che hai fatto per la prima parte. Spruzzare i capelli presi in giro e collegare il secondo, di trama più o uno degli altri trame lunghi se sono tutti la stessa lunghezza.

10 Attaccare gli altri due trame più lunghi per i capelli per fare nuovi, parti più alte per ciascuno di essi. Rendere ogni parte 1/2 pollice superiori a quelle precedenti.

11 Sollevare i capelli tra il tempio e l'orecchio su ogni lato. Clip di questo capelli fino a farlo uscire di strada.

12 Tease i capelli lungo la linea del tempio e spruzzare. Fissare una delle singole trame clip per ciascun lato della testa in parte presi in giro di capelli e premere i clip contro la testa di chiudere.

13 Collegare le ultime due trame singolo-clip di per i capelli 1 pollice sopra le altre due trame singolo-clip. Tease e spruzzare i capelli per entrambi.

Consigli e avvertenze

  • Dye e stile le estensioni prima di metterli a come si sarà in grado di vedere ciò che si sta facendo molto meglio.
  • Non tirare duro con i capelli di estensione in quanto potrebbero staccarsi e cadere fuori della trama estensione.

articoli Correlati