Come ottenere un buon prezzo per i biglietti aerei

Come ottenere un buon prezzo per i biglietti aerei


Trovare i prezzi ragionevoli per i biglietti aerei, non è così difficile come molti viaggiatori credono. Compagnie aeree cambiano i prezzi dei biglietti su base regolare, a volte più volte al giorno. La chiave per trovare un buon prezzo è quello di iniziare a cercare i biglietti presto, negozio di confronto e di essere flessibili con i vostri piani di viaggio. siti web di viaggi offrono un buon punto di partenza per la ricerca di biglietti perché questi siti consentono agli utenti di controllare il prezzo dei biglietti su più compagnie aeree con una sola ricerca.

istruzione

1 negozio di confronto per i vostri prezzi dei biglietti. siti di viaggio come Expedia e Travelocity consentono di inserire le informazioni di volo e visualizzare i prezzi e gli orari dei voli su più compagnie aeree con una sola ricerca.

2 Negozio precoce; non procrastinare. In attesa troppo lungo per acquistare i biglietti spesso significa rinunciare a delle tariffe più basse. i prezzi delle compagnie aeree sono in genere al minimo tre o quattro mesi prima della data di viaggio, ma essi fluttuano regolarmente. Come date di partenza si avvicinano, domanda e offerta cause i prezzi dei biglietti a salire notevolmente, anche se in alcuni casi di buone offerte last minute possono essere trovati come le compagnie aeree rimescolano per riempire posti vuoti.

3 Sii flessibile. Se non c'è bisogno di essere da qualche parte in un determinato giorno, cambiare la data di partenza per uno o due giorni per vedere se il prezzo scende. Spesso troverete che volare su un Lunedi è notevolmente meno costoso di partenza il Sabato o Domenica. Secondo Rick Seaney, CEO di Farecompare.com, Mercoledì è il giorno meno costoso per volare.

4 Confronta i prezzi aeroportuali. Sai è possibile confrontare le tariffe su diverse compagnie aeree, ma si ha anche la possibilità di confrontare le tariffe da / per gli aeroporti diversi. Ad esempio, se si vola a New York City, prova a cercare i biglietti in JFK, Newark e La Guardia e scegliere quello con il prezzo più basso.


articoli Correlati