Tipi di Mange

Mange si verifica quando piccoli acari tana sotto la pelle di un cane, provocando prurito, arrossamento e zone calve. Ci sono due tipi di rogna che colpiscono i cani.

demodectic Mange

rogna Demodectic, di solito chiamato demodex o rogna rossa, si verifica nei cuccioli da 3 a 6 mesi. Cuccioli con demodox sono generalmente facili da curare, ma demodex in cani adulti potrebbe essere un segno di problemi di fondo, come un disturbo del sistema immunitario ereditaria o in base al MangeCure.com.

sarcoptica Mange

rogna sarcoptica è estremamente contagiosa e difficile da diagnosticare. test cutaneo per la rogna sarcoptica solito si traduce in un falso negativo, secondo Wes Borgman, un veterinario con l'Ospedale Seminole animali a Sanford, in Florida. Di solito, i veterinari saranno trattamento di una condizione della pelle come rogna sarcoptica, anche se il test è falso. rogna sarcoptica può anche essere trasferito agli esseri umani sotto forma di scabbia.

Sintomi

I sintomi tipici di rogna includono arrossamento, prurito, squamosa o pelle secca e macchie calvo. Ci potrebbero essere macchie brune o "sporco" intorno al naso e le orecchie dell'animale. La perdita di peso può verificarsi pure.

trattamenti

Il veterinario può prescrivere un shampoo medicinale o farmaco orale per il cane. Lavare l'animale con una soluzione di perossido di idrogeno, borace e acqua calda potrebbe aiutare, insieme con il trattamento di aree di eruzione cutanea con miele locale, limone immerso in acqua calda o acqua e sapone.

Prevenzione

il bagno di routine e la spazzolatura può aiutare a mantenere gli acari della rogna a bada. Evitando canili o centri di governare può ridurre il rischio del vostro animale domestico catturare la rogna sarcoptica contagiosa.


articoli Correlati