Come cuocere carne di cervo

Come cuocere carne di cervo


Anche se il termine di cervo è spesso usato per indicare la carne di cervo, che deriva dal termine latino venari, che significa "andare a caccia", e si riferisce correttamente a tutti i grandi animali del gioco, tra cui corna ramificate caribù, antilopi, alci e cervi. Tutti cervo è costituito da carne rossa magra. Perché c'è poco grasso intramuscolare o marmorizzazione nella carne di cervo, perde rapidamente l'umidità e si trasforma duro e gommoso. La stessa ricetta usata per cuocere una gamba di cervo funziona altrettanto bene con la sella di cervo o costola arrosto, e va benissimo con purè di patate.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit.

2 Fate sciogliere il burro 1/2 tazza in una casseruola a fuoco basso.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. aglio tritato, 2 cucchiai. prezzemolo tritato fresco, 1 cucchiaino. salvia secca, e 1 cucchiaino. origano secco alla pentola e cuocere per cinque o sei minuti, senza doratura. Aggiustare di sale e pepe nero a piacere, poi togliere dal fuoco.

4 Mettere una 6-a-8-pound disossata carne di cervo arrosto su un rack in una teglia e versare il composto di burro sopra la carne. Cuocere in forno per 20 minuti.

5 Ridurre la temperatura del forno a 325 gradi Fahrenheit e aggiungere 2 tazze di cipolle finemente tritate e 2 tazze di vino rosso secco alla padella.

6 Arrosto, bagnando spesso, fino a un termometro di carne inserita nella parte più grassa dell'arrosto legge 130 a 140 gradi Fahrenheit. Ciò richiederà circa 12 minuti per ogni libbra di carne (15 minuti per libbra se l'arrosto non è disossato).

7 Rimuovere l'arrosto in un piatto e coprire per mantenerlo caldo.

8 Impostare la teglia a fuoco medio-alto e aggiungere 3 tazze di brodo di pollo. Far bollire il brodo, raschiando il fondo della pentola, finché la salsa si riduce a 2 tazze. Filtrare con un colino a maglia fine in una casseruola.

9 Impostare la casseruola a fuoco alto e aggiungere 1/2 tazza rossa gelatina di ribes e 1/4 tazza di brandy. Togliete il grasso e far bollire la salsa per circa tre minuti fino a quando non è leggermente addensata. Condite la salsa con sale e pepe nero qb.


articoli Correlati