Come fare linee di ridere meno visibile Con Trucco

Come fare linee di ridere meno visibile Con Trucco


Combattere linee risata intorno alla bocca per rendere le tue labbra un aspetto sano, giovane e incontaminata per età può essere realizzato attraverso la giusta applicazione di trucco. ridere linee, le piccole rughe attorno alle labbra, che spesso si estendono dagli angoli della bocca, nascondono facilmente sotto le creme giuste e correttore. Questo metodo trucco è meno costoso, e meno tossici, rispetto ai metodi mediche come trattamenti di Botox o trattamenti Dysport.

istruzione

1 Applicare una crema antirughe per il viso al mattino, dopo si fa il bagno, e la sera dopo aver rimosso il trucco quotidiano, come ad esempio il La Roche-Posay Redermic anti-rughe rassodante Cura per la pelle secca o la cura della pelle LifeCell. Sostituire questa crema per la vostra base trucco al mattino per prevenire nuove formazione di rughe, così come per rafforzare la vostra pelle e proteggere la pelle per tutta la giornata. Assicurarsi che si spalmano la crema su aree problematiche, tra cui l'area risata-line.

2 Utilizzare il dito anulare per applicare un correttore leggermente morbida crema direttamente alle aree rughe. Utilizzare una crema morbida, come morbida crema Concealer di Paula Scelta, o CoverGirl & Olay Simply Ageless Correttore. Selezionare un colore naturale, il più vicino al vostro colore volto reale come si può trovare. Applicare generosamente se le linee risata sono profonde. Controllare con attenzione per assicurarsi che le linee di ridere sono nascosti prima di passare alla fondazione.

3 Utilizzare una fondazione che è il più vicino al vostro colore naturale della pelle come si può trovare. Applicare la base per il viso, che punteggiano il viso con una spugna trucco. Assicurarsi di costellano il territorio ai lati della bocca. Spazzolare vostra fondazione, la miscelazione attraverso la vostra faccia.

4 Applicare una base rigenerativa labbro per le labbra prima di applicare il rossetto, come ad esempio il concentrato Regenerist Lip Anti-Aging o BeautiControl Platinum Rigenerazione anti-età trattamento Lip. Usare questo per riparare i danni alle tue labbra, idratare le labbra e dare loro un aspetto più giovane. Usa il tuo rigeneratore labbro sulle labbra, e le tue labbra contorno, per proteggere le labbra e l'area di pericolo attorno alle labbra dove linee risata iniziano. Riapplicare il labbro rigenerazione durante il giorno, prima di riapplicare il rossetto. Ciò mantiene le labbra idratate e previene ulteriori danni.


articoli Correlati