Come fare Zucchini Piatti

Utilizzando zucchine in una varietà di ricette è un modo facile per ottenere una sana dose di verdura nella anche il mangiatore più restii. Contenente solo 26 calorie una tazza, zucchine è anche pieno di sostanze nutritive importanti come il potassio e vitamine A e C. Per migliaia di anni, zucchine hanno fatto parte delle diete di una varietà di culture e ricette per zucchine riflettono i vari metodi di cottura. Con centinaia di ricette tra cui scegliere, c'è qualcosa per tutti i gusti.

istruzione

zucchine fritte

1 Grattugiare le zucchine. Lasciare le zucchine grattugiate di sedersi in un colino per almeno 10 minuti per l'acqua di scarico. Mettere le zucchine grattugiate su carta assorbente e spremere il più umidità possibile.

2 Unire le zucchine, farina, uova, cipolle verdi tritate, sale e pepe. Mescolare accuratamente per mescolare tutti gli ingredienti.

3 sul fondo di una padella con olio e calore. Rendere le frittelle mettendo due cucchiai di pastella per ogni frittella nell'olio caldo. Cuocere le frittelle per cinque minuti per lato o fino a doratura. Scolare su carta assorbente e servire con un ciuffo di panna acida.

Alla griglia Zucchini

4 Disporre le zucchine su un tagliere e tagliate a fette orizzontali 1/8-inch dalla estremità più grande al collo di ogni zucchine, facendo in modo che tutte le fette rimangono attaccati alla piccola fine delle zucchine.

5 Fan ogni zucchine e olive pennello olio tra le fette. Cospargere aglio in polvere, fiocchi di basilico e origano tra le fette.

6 Disporre le zucchine su una griglia calda e ventilatore le fette fuori. Calore per cinque minuti su ogni lato.

Pane alle zucchine

7 Unire la farina, il sale, il lievito e lo zucchero. Mescolare in uova sbattute, l'olio e vaniglia, e mescolare fino a ben amalgamato. Aggiungere le zucchine e noci grattugiato e mescolare bene.

8 Ingrassare due padelle pane e polvere di farina. Versare metà l'impasto in ogni vaschetta.

9 Cuocere in forno a 325 gradi per 50 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare per 20 minuti prima di togliere dalla padella.

Zucchine ripiene

10 Tagliare ogni zucchine a metà longitudinalmente e utilizzare un cucchiaio per fare un trogolo nel mezzo di ogni pezzo.

11 Scaldare il burro o la margarina in una padella e aggiungete la cipolla. Cuocere fino a quando morbido e traslucido. Aggiungere il prezzemolo, salsiccia e pane grattugiato e mescolare fino a quando mescolato con cura. Togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Aggiungere l'uovo alla miscela breadcrumb e salsiccia e mescolare. Spoon il ripieno nelle due metà zucchine.

12 Mettere le zucchine metà riempito su una teglia e cuocere per 30 minuti a 350 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Più piccolo, zucchine fermi tendono ad essere più saporito di quelli più grandi.
  • Anche se zucchine di per sé è a basso contenuto di calorie, solo le zucchine grigliate è in realtà un piatto a basso contenuto calorico.

articoli Correlati