Come sbarazzarsi di cane odore in un cantiere

Avere un cantiere è conveniente per i proprietari di cani che non hanno il tempo o l'energia per camminare i loro amici a quattro zampe. Con l'urina e le feci di cane viene odore di cane, tuttavia - e questo odore spesso diventa un grosso problema se non trattata. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici passaggi è possibile adottare per neutralizzare gli odori cane nel vostro giardino.

istruzione

Correzioni a breve termine

1 raccogliere qualsiasi feci visibili con il sacchetto di plastica e guanti di gomma. (Si dovrebbe continuare a fare questo ogni volta che il cane elimina in cantiere al fine di ridurre l'odore feci.)

2 Applicare calce in polvere alle aree preferite del vostro cane, soprattutto se il liquido ha riunito lì.

3 Acquisto cantiere odore di rimozione in un negozio locale casa. La rimozione si presenta in una bottiglia che si attacca al tubo da giardino. Infilare la bottiglia sull'estremità del tubo da giardino secondo le istruzioni del fabbricante, e coprire completamente tutta la vegetazione nel cortile con lo spray - concentrandosi su aree di eliminazione preferiti del vostro cane.

4 Se il vostro cane ha urinato o defecato su qualsiasi superficie porosa dura (come ad esempio un patio di cemento), utilizzare un detergente enzimatico secondo le istruzioni del produttore per rimuovere l'odore.

Correzioni lungo termine

5 Se l'odore cane persiste dopo aver preso i passaggi precedenti, provare aerare il suolo del prato con un timone rotante giardino pala in modo che possa assorbire l'urina meglio.

6 Se il vostro prato ha drenaggio molto scarsa o pozze d'acqua stagnante, considerare l'assunzione di un imprenditore per livellare il prato, o installare un sistema di drenaggio per incanalare l'acqua stagnante (che ospita i batteri di urina di cane, e, quindi, odore) di distanza dal cantiere.

7 Re-seme vostro prato con erba perenne segale. Questa forma estremamente resistenti di erba è più resistente alla ammoniaca presente nell'urina, e anche crescere in aree di terreno povero. Un prato Lusher significa più vegetazione per assorbire e neutralizzare l'odore di urina.

Consigli e avvertenze

  • Se l'urina del vostro cane ha una molto forte, odore fetido, questo potrebbe essere dovuto ad un problema medico, come una infezione delle vie urinarie. Consultare il veterinario e chiedere su eventuali cambiamenti nella dieta o farmaci che possano essere segnalati.

articoli Correlati