Quali parti su una rana sono commestibili?

Quali parti su una rana sono commestibili?


Le rane sono famosi piccoli anfibi. Dalla loro apparizione nella narrazione biblica dell'esodo di Israele dall'Egitto alla loro gambe essendo un piatto alimentare nazionale in Francia, le rane sono state sia odiato e goduto dagli esseri umani per millenni. In alcune parti del mondo, solo le gambe sono mangiati, mentre in altri, come parti dell'Asia, intere rane vengono utilizzati in brodo.

Frog Facts

Mentre le rane e le rane toro sono mangiati tutto il mondo, forse il migliore rana per mangiare è il kl Pelophylax. esculentus. Questa "fango rana commestibile" è di colore verde con macchie marroni ed è apprezzato attraverso l'Europa centrale per le sue gambe gustosi. Si nutrono principalmente i ragni, mosche e altri insetti. Più di 20 specie di rane commestibili vengono consumati in tutto il mondo. Fare attenzione quando si usano le rane selvatiche per la cottura in quanto vi sono molte specie velenose di rane in tutto il mondo. Molte delle varietà velenose si caratterizzano per essere piccolo e molto colorato. In natura, i colori brillanti questi rana avvertono i predatori di stare lontano.

Zampe di rana

cosce di rana sono la parte più comunemente mangiato di rane commestibili e rane toro in tutto il mondo. La carne di coscia è tenera e mite nel sapore. Si è spesso fritto e condito con una miscela di spezie, tra cui aglio in polvere, pepe di Caienna, cipolla in polvere e il sale. Il sapore di cosce di rana è spesso paragonato al pollo. Nordamericani cosce di rana tendono ad essere più grandi di quelle europee. Cosce di rana possono essere alla griglia, così come infarinate e fritte, o al forno, saltate in padella o in camicia.

Bullfrog Indietro Carne

Bullfrogs sono rane più grandi prevalenti nel Sud America, in particolare lungo gli stati vicino al Golfo del Messico. Grandi rane toro possono essere scuoiati, e la carne fuori di loro spalle può essere mangiato insieme con le gambe. Una striscia relativamente abbondante di carne può essere raccolte dal retro della rana toro, stagionato e alla griglia, al forno, infarinate e fritte o aggiunto al stufato.

Tutta la Rana

Alcune ricette, come la zuppa di rana, richiedono utilizzando l'intero rana. Le gambe sono prima rimossi da un gran numero, circa 25, interi rane che vengono poi aggiunti all'acqua bollente e permesso di diventare quasi trasparente. Poi, insieme ad altri ingredienti zuppa sono purea in un robot da cucina e restituiti a una padella dove sono saltati con cosce di rana e, infine, servito come zuppa di rana. In altri paesi, come il Vietnam, la rana è pulito prima della sua pelle e interiora e poi tagliato in pezzi di media e ha aggiunto a una zuppa. porridge di Frog è un piatto comune creata dalla carne di rana, salsa di ostriche, peperoncino spezie, prezzemolo e cipolla.


articoli Correlati