Come applicare il trucco per Cavalli in Spettacoli

Trucco viene utilizzato per migliorare le caratteristiche di un cavallo naturali o cicatrici travestimento e graffi, o marcature irregolari. La maggior parte delle associazioni di razza consentono l'uso di trucco fintanto che non è ovvio. Ci sono tuttavia, alcune classi che vietano l'uso del trucco o il miglioramento artificiale. Ci vuole un po 'per diventare abili a applicare il trucco per i cavalli.

Assicurati di praticare (molto) diversi mesi prima di iniziare la stagione di show. Potrebbe essere necessario mescolare i colori per ottenere la giusta tonalità per il tuo cavallo. Optare per un colore più chiaro, piuttosto che più scuro come il colore più chiaro riflette come un punto culminante quando si applica il vostro ultimo minuto silicone splendente spruzzo. E proprio come con le persone, ricordate di meno è più. Stai vetrina per il vostro cavallo, la sua bellezza e capacità atletiche, non la tua abilità con il trucco.

istruzione

1 Esperimento con diversi prodotti e colori fino ad avere quelle che meglio corrispondono il colore del vostro cavallo. Fare questo diversi mesi prima che si intende mostrare come alcuni prodotti possono macchiare o tingere il manto del cavallo. Potrebbe essere necessario mescolare i colori per ottenere esatta sfumatura del vostro cavallo.

2 Controllare con lo spettacolo organizzatori per assicurarsi che il trucco per i cavalli è consentito nelle classi si mostrerà in. Ci sono alcune associazioni di razza che vietano il trucco o il potenziamento artificiale di cavalli.

3 clip, fare il bagno e lo sposo il cavallo, come al solito, in previsione dello spettacolo. Lo sposo il vostro cavallo a fondo prima di applicare il trucco del cavallo. Usando un vuoto cavallo può ridurre il tempo richiesto.

4 croste copertina la mattina dello spettacolo cavallo con un (1/2 a 1 pollice) spesso strato di vaselina. Lasciare agire per 30 minuti. Rimuovere delicatamente la vaselina e testare la crosta. Se si tratta facilmente si è pronti per il passo successivo. Se la crosta non compare, applicare un altro strato di vaselina e attendere altri 30 minuti prima di rimuoverla.

5 Usare guanti monouso quando applicare il trucco come alcuni prodotti si macchia.

6 Mescolare i colori prima di ottenere il vostro cavallo fuori. Impostare tutto a portata di mano o di avere un assistente a portata di mano si forniture quando ne hai bisogno.

7 Applicare il trucco per una piazza panno pulito, batuffolo di cotone o cotone. Pulire sopra la zona sul vostro cavallo si desidera migliorare o mascherare (cicatrici e croste). Applicare uno strato sottile di lavoro il panno cappotto del cavallo per ottenere il colore alla pelle e coprire completamente il follicolo pilifero. Si può richiedere diverse applicazioni prima di avere la copertura corretta.

8 Eseguire un panno pulito leggermente sopra le aree avete applicato il trucco per rimuovere ogni eccesso. Utilizzare un movimento blotting piuttosto che un movimento circolare lavaggio.

9 Rimuovere il trucco che ha eseguito o diffuso oltre la zona che si desidera con un appena umido (strizzare l'acqua il più possibile) piccola spugna o batuffolo di cotone.

10 Migliorare calzini bianchi con polvere di bambino o di gesso (il tipo fatta per non cavalli tipi utilizzati per lavagne). Inumidire le macchie bianche esistenti con acqua utilizzando una spugnetta. calzini bianchi di polvere con la polvere utilizzando le dita per lavorare la polvere per la pelle. Applicare un po 'alla volta fino ad ottenere la copertura desiderata.

11 utilizzare una spazzola morbida finitura flick fuori polvere in eccesso. Pulire gli zoccoli puliti di polvere e applicare Ceretta zoccolo o polacco ora.

12 Fare o coprire macchie bianche con creme o gel colore bianco, nero o altri. Stendere un sottile strato di colore appropriato sulle setole di uno spazzolino da denti. Formare o coprire il punto applicando la crema o gel contro capelli del cavallo. Questo funziona il colore nella pelle e copre la parte inferiore del follicolo pilifero. Si può richiedere diverse applicazioni per ottenere la copertura di cui avete bisogno.

13 usare lo spazzolino per spazzolare il pelo nella direzione giusta. Applicare un altro strato di colore per il cappotto ora appiattire.

14 Utilizzare un phon per asciugare la crema o gel quando la marcatura è stato fatto o coperto per la vostra soddisfazione. Tenere il phon ad almeno 12 pollici dalla marcatura. Si dovrebbero prendere 3 o 4 minuti per la crema o gel per asciugare completamente.

15 Usare un evidenziatore silicone o olio di bambino per migliorare il muso, intorno agli occhi e dentro le orecchie del vostro cavallo. Applica per un batuffolo di cotone o un quadrato di cotone e strofinare delicatamente sul cavallo. Usare un panno pulito per tamponare l'olio in eccesso o un evidenziatore.

16 Rimuovere il trucco con acqua calda e una spugna.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il trucco con evidenziatore aggiunto per migliorare la funzionalità. Utilizzare opaca (senza brillare) trucco per coprire le cicatrici, segni di copertura o anche fuori marcature. Se si viaggia attraverso i confini di stato di attesa fino ad arrivare allo spettacolo motivi per applicare il trucco. Il tuo cavallo può essere controllato e avrà bisogno di abbinare le marcature elencati sulle sue Coggins o documenti di registrazione. Sempre portare il doppio dei panni o batuffoli di cotone o piazze come si pensa è necessario. Utilizzare sempre contenitore di plastica per mescolare i colori in quanto il vetro potrebbe diventare un rischio se cade e si frantuma sul terreno.
  • Un cavallo con troppo trucco visibile sembra che ha qualcosa da nascondere. Utilizzare il trucco minima possibile. Mentre il trucco può guardare bene da una distanza da vicino assomiglia trucco e può mettere alcuni giudici off che può abbassare un altro buon punteggio. Se ti piacciono i cavalli colorati solide o cavalli con un sacco di cromo (bianco) non comprare il colore sbagliato, quindi cercare di coprire o aggiungere bianco. E 'frustrante per voi e per il cavallo.

articoli Correlati